Calcio Mercato Inter a Londra per Deco e Carvalho

Inter a Londra per Deco e Carvalho

363

Ma il Cheslea insiste per Maicon

 

DecoDopo tre settimane di tira e molla, per l’Inter è arrivato il momento di prendere e mettere in tasca. Massimo Moratti, infatti, ha incaricato un agente Fifa di volare a Londra per incontrare il ds del Chelsea, Arnesen, e chiudere la trattativa che porterà la coppia Deco-Carvalho in nerazzurro. I Blues, però, pretendono 14 milioni di euro e intendono inserire nella trattativa anche il nome di Maicon che a Londra prenderebbe il posto di Bosingwa.

Il laterale destro portoghese, voluto fortemente a Stamford Bridge dall’ex tecnico del Portogallo e del Chelsea, Felipe Scolari, è infatti vicino al trasferimento al Bayern Monaco e Carlo Ancelotti vorrebbe sostituirlo proprio con Maicon. L’Inter non intende trattare la cessione del brasiliano ma di fronte ad un’offerta vicina ai 40 milioni di euro gli scenari potrebbero anche cambiare.

Di sicuro, l’intenzione dell’Inter è quella di accontentare Mourinho e regalare allo Special One sia Carvalho che Deco, considerati fondamentali al progetto nonostante l’età (entrambi 31enni). Il centrale portoghese ha affermato di avere tutta l’intenzione di lasciare i Blues per trasferirsi a Milano e per lui l’Inter è disposta a spendere 7-8 milioni di euro. Moratti, invece, vorrebbe avere Deco in prestito e le prossime ore serviranno soprattutto a superare questo scoglio.


Fonte: Sport Mediaset

Booking.com