Calcio Mercato Inter-Candreva è ufficiale: “Ho voluto solo questa maglia”

Inter-Candreva è ufficiale: “Ho voluto solo questa maglia”

Antonio CandrevaInter-Candreva è ufficiale: “Ho voluto solo questa maglia”. Questo il comunicato ufficiale con cui il club nerazzurro ha comunicato l’ingaggio dell’esterno laziale, dopo settimane di trattative estenutanti. “F.C. Internazionale è lieta di annunciare l’arrivo di Antonio Candreva dalla Lazio”“Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2020″. 
Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui – ha dichiarato il 29enne calciatore -. Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti”. 

Il presidente dell’Inter Erick Thohir ha rilasciato una breve dichiarazione al sito ufficiale del club nerazzurro dopo la firma di Candreva: “Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all’Inter. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva”.

Booking.com