Calcio Mercato Inter-Dragovic è fatta: A breve l’annuncio dell’ingaggio del difensore austriaco

Inter-Dragovic è fatta: A breve l’annuncio dell’ingaggio del difensore austriaco

661

Potrebbe arrivare dalla Svizzera il prossimo rinforzo dell’Inter di Walter Mazzarri, ma si tratta di un giocatore di nazionalità austriaca.
dragovicE’ Aleksandar Dragovic, difensore 22enne reduce da due titoli elvetici in due anni con la maglia del Basilea. Cresciuto nell’Austria Vienna e dotato di grandi risorse fisiche (è alto 185 cm), gioca per la Nazionale del suo Paese dall’età di 18 anni e, secondo la Gazzetta dello Sport, è a un passo dall’ufficializzazione. Il giocatore sembra destinato ad arrivare ad Appiano Gentile già nelle prossime ore, per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

Con l’ingaggio di Dragovic, Walter Mazzarri avrebbe completato il reparto arretrato, anche se ci sarebbero da risolvere ancora le partenze di Silvestre e Chivu, ormai ai margini dopo l’arrivo di Andreolli e Campagnaro. E l’austriaco avrebbe un maggior senso di Danilo nel pacchetto arretrato, perché confermerebbe la fiducia in Walter Samuel (che ha appena rinnovato) visto il ruolo diverso che potrebbe ricoprire nella linea dei tre rispetto, appunto, a Danilo, che fatalmente se la giocherebbe con The Wall (e, francamente, vedere uno dei due in panchina sarebbe uno spreco per una squadra che non ha coppe).

Secondo la rosea, l’unico dubbio verso Dragovic sarebbe relativo al suo ‘caratterino’ non propriamente docile, ma uno come Mazzarri sa come si fa in questi casi e la sua carriera è una certezza in tal senso.

Booking.com