Calcio Mercato Inter: Ecco il doppio colpo che fa comodo a Mazzarri

Inter: Ecco il doppio colpo che fa comodo a Mazzarri

1101

Antonio NocerinoArchiviata la prima uscita di stagione con il successo per 3-0 e due rigori sbagliati da Belfodil, continua la caccia al centrocampista in casa Inter. Con il Milan c’è un discorso aperto e ben avviato per Antonio Nocerino, il cui procuratore si è detto più che possibilista per un trasferimento all‘Inter alla corte di Mazzarri.

Il giocatore, calato enormemente di rendimento nella passata stagione, è ormai dietro nelle gerarchie di Allegri e dunque piuttosto che passare un’altra stagione in panchina, “tradirebbe” i colori rossoneri per quelli nerazzurri, dove Mazzarri potrebbe dargli un minutaggio più cospicuo. Il Milan è molto disponibile a parlarne e agevolerà in tal senso l’affare, magari inserendo qualche contropartita per uno scambio alla pari.

Un altro giocatore su cui l’Inter ha posato gli occhi è Alessandro Florenzi, esploso nella prima parte di stagione con Zeman alla Roma e poi via via spentosi. Ora con l’arrivo dell’olandese Strootman, le speranze di giocare si riducono ulteriormente per lui che, a 22 anni, vorrebbe certamente giocare con continuità. Il suo dinamismo e la sua duttilità potrebbe far molto comodo a Mazzarri, per il quale l‘Inter  tenterà un blitz sul finire del calciomercato, come occasione last minute.

CheapAdultWebcam