Pronostici Inter-Fiorentina, Analisi e Pronostico per scommessa: Serie A, Domenica 27 Settembre

Inter-Fiorentina, Analisi e Pronostico per scommessa: Serie A, Domenica 27 Settembre

Inter-FiorentinaInter-Fiorentina, Analisi e Pronostico per scommessa: Serie A, Domenica 27 Settembre. Scontro al vertice tra la prima e la seconda della classe, in un match che si preannuncia interessante e spettacolare, valevole come 6^ giornata di campionato.

Inter-Fiorentina, Analisi e Pronostico per scommessa: Serie A, Domenica 27 Settembre. L’Inter capolista, ancora a punteggio pieno, ospita al Meazza una Fiorentina in ottima salute e condizione fisica eccellente  e non sarà facile conquistare i tre punti.

Neroazzurri ancora primi, ancora a punteggio pieno, ancora con la miglior difesa del campionato. La banda di Roberto Mancini si impone per tre volte di fila con il risultato di 1-0, anche l’ultimo match contro il Verona di Mandorlini è terminato con una sola rete . Un incontro nel quale i padroni di casa non sono brillati nel primo tempo mentre nella ripresa la squadra è sembrata più pimpante, più vivace e che ha trovato il gol vittoria con il neo-acquisto Felipe Melo.  Handanovic per la quarta volta su cinque è rimasto ancora senza subire reti. Il punto forte di questa Inter capolista, è quindi la difesa e tutta la squadra è diventata una vera corazzata.

Inter-Fiorentina, Analisi e Pronostico per scommessa: Serie A, Domenica 27 Settembre. La Fiorentina è al secondo posto dall’Inter a tre lunghezze ed i nuovi arrivi decidono la sfida contro il Bologna, terminata 2-0. Il tecnico Pablo Sousa non ha fatto altro che portare dei piccoli ritocchi alla squadra costruita da Vincenzo Montella per raggiungere risultati importanti.

Inter-Fiorentina, Analisi e Pronostico per scommessa. L’ultimo scontro diretto con l’Inter a Milano, la passata stagione,  è terminato 0-1 con la rete decisiva di Salah. La vittoria di un anno fa ha interrotto una serie consecutiva di vittorie neroazzurre della durata di 12 partite.

I Viola hanno tutte le carte in regola per fermare la capolista, ma Roberto Mancini continua per la sua strada e vuole regalare ai propri tifosi ed al presidente Thohir la sesta vittoria consecutiva di questo campionato di Serie A. Un buon attacco con 7 reti ed una buona difesa di 3 goal subiti, questo è il bilancio della Fiorentina.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.90   –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.75

Pronostico e analisi Genoa-Milan: Serie A, Domenica 27 settembre

Pronostici per scommessa Ligue 1 Francese, Bordeaux-Lione: Sabato 26 Settembre

Analisi e Pronostici Serie B, Livorno-Spezia: Sabato 26 Settembre ore 15:00.

Pronostici e Analisi Premier League, Tottenham-Manchester City: Sabato 26 Settembre

Booking.com