Calcio Mercato Inter-Gabigol è fatta: Le cifre dell’attaccante del Santos

Inter-Gabigol è fatta: Le cifre dell’attaccante del Santos

GabigolInter-Gabigol è fatta:  Le cifre dell’attaccante del Santos. L’Inter sarebbe davvero a un passo da portare Gabigol alla corte di Roberto Mancini.Battuta la concorrenza di Juventus e Barcellona.

Inter-Gabigol è fatta:  Le cifre dell’attaccante del Santos. Aggiornamenti che arrivano direttamente dal Brasile sulla trattativa per il passaggio in nerazzurro dell’attaccante del Santos: a riportarli “Tribuna do Norte”, che parla di un incontro avvenuto questa notte a cui hanno partecipato il procuratore di Gabigol, Wagner Ribeiro, l’agente e intermediario dell’operazione Giuliano Bertolucci, il diesse interista Piero Ausilio ed anche il padre del 19enne, Valdemir Silva. L’Inter ha formalizzato un’offerta ufficiale di 25 milioni di euro, 18, corrispondenti al 40% del cartellino,  come previsto da una clausola, finirebbero nelle casse del Santos e i restanti 7 andrebbero all’attaccante brasiliano. Il 20% del cartellino affidato a Doyen, non percepirà alcunché viste le controversie legali in cui sono il Santos e il gruppo stesso.

Inter-Gabigol è fatta:  Le cifre dell’attaccante del Santos. Battuta la Juventus, come si diceva, anche grazie alla volontà del giocatore che ha rifiutato l’offerta pervenuta lo scorso giovedì dai bianconeri di 20 milioni totali con soltanto 2 milioni al ragazzo per i suoi diritti sportivi. Eliminata dalla corsa  anche il Barcellona per i pessimi i rapporti con il Santos per Neymar e con l’agente di Gabigol Wagner Ribeiro, lo stesso dell’asso blaugrana.

Si conta di avere l’attaccante della Seleçao Olimpica dopo la conclusione dei Giochi di Rio de Janeiro.

Booking.com