Calcio Italiano Inter-Juve è già polemica: Conte comincia con i pianti cinesi, Mazzarri tuona

Inter-Juve è già polemica: Conte comincia con i pianti cinesi, Mazzarri tuona

E’ destino che Inter-Juventus sia catalizzatore di polemiche. A due settimane dal big match della terza giornata fa discutere la data del derby d’Italia: i bianconeri vogliono anticipare la partita a venerdì 13 settembre in vista dell’esordio in Champions League a Copenaghen.
 Ma Walter Mazzarri si è opposto apertamente domenica scorsa: “No al campionato falsato”. L’Inter rifiuta perché molti nazionali torneranno a disposizione solo il giovedì 12, ovvero appena 24 ore prima della eventuale partita.
Al termine del match vinto a Catania ecco così il Mazzarri (quasi) furioso, tutto inizia quando qualcuno ipotizza un possibile anticipo al venerdì della gara contro la Juve, in programma tra quindici giorni, alla ripresa del campionato dopo la pausa dedicata alle nazionali.
Non mi parlate di anticipare la sfida con i bianconeri al venerdì: sarebbe un’assurdità, un modo per falsare il campionato visto che alcuni giocatori mi arriveranno di venerdì. Ne perderebbero tutti, in primis il calcio italiano” – tuona indispettito Walterone.
Booking.com