Calcio Mercato Inter, Kondogbia è un nuovo giocatore nerazzurro: Beffato il Milan

Inter, Kondogbia è un nuovo giocatore nerazzurro: Beffato il Milan

Geoffrey KondogbiaInter, Kondogbia è un nuovo giocatore nerazzurro: Beffato il Milan. Il derby è dell’Inter. Geoffrey Kondogbia è un nuovo giocatore nerazzurro. Il ds Piero Ausilio e il dg Marco Fassone hanno trovato l’accordo con il 22enne centrocampista francese.

Inter, Kondogbia è un nuovo giocatore nerazzurro: Beffato il Milan. Adesso si chiuderà con il Monaco per una cifra intorno ai 36 milioni. Lunedì 22 giugno il giocatore sbarcherà a Milano ed effettuerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al club di Thohir per cinque stagioni per l’importo di 4,2 milioni più bonus. L’Inter ha battuto la concorrenza del Milan che per prima si era catapultata sul gioiellino francese. L’ad rossonero Adriano Galliani questa mattina ha lasciato Monte Carlo per ritornare a Milano e a non interrompere i contatti con l’entourage del centrocampista via telefono, forte anche di un offerta economica molto consistente. Marco Fassone, e il diesse Piero Ausilio, sono invece rimasti a Monaco per trattare con l’agente del giocatore e hanno messo sul piatto l’ennesimo rilancio. Il sorpasso al Milan è servito.  La dirigenza dell‘Inter ora si incontrerà con il Monaco, ed una volta superato il Milan definitivamente, l’accordo con il Monaco è in dirittura d’arrivo.

Determinante è stato ieri  il contatto telefonico tra Roberto Mancini e Geoffrey  Kondogbia e si temeva comunque nuovi rilanci da parte del Milan. Il derby di mercato è servito.

CheapAdultWebcam