Calcio Italiano Inter-Lazio big match per l’Europa: Festa per l’addio di Zanetti

Inter-Lazio big match per l’Europa: Festa per l’addio di Zanetti

1427

Inter-Lazio big match per l'Europa: Festa per l'addio di ZanettiInter-Lazio big match per l’Europa: Festa per l’addio di Zanetti. Stasera è di scena la 37^ giornata di Serie, penultima di questo affascinante campionato. Apre l’anticipo delle ore 18:00 Verona-Udinese e chiude al Meazza il big match tra Inter e Lazio per la qualificazione all’Europa League. Festa grande per capitan Zanetti e coreografie davanti a Thohir.

Inter-Lazio big match per l’Europa: Festa per l’addio di Zanetti. Dopo la sconfitta di misura nel derby d’Italia ed il “mea culpa” di Walter Mazzarri, questa sera al Meazza i nerazzurri vogliono riscattare immediatamente la sconfitta per mettere il lucchetto alla qualificazione di Europa League e regalare la vittoria allo storico capitano Zanetti che ha deciso di smetterla col calcio giocato.

Inter-Lazio big match per l’Europa: Festa per l’addio di Zanetti. Questi i probabili schieramenti in campo di Inter-Lazio, match valevole per la 37^ giornata di Serie A, con  calcio d’inizio alle ore 20:45:

Inter (3-5-2): Handanovic – Ranocchia – Samuel – Rolando – Jonathan – Hernanes – Kuzmanovic – Kovacic – Nagatomo – Palacio – Icardi.  Panchina: Carrizo – Castellazzi – Campagnaro – D’Ambrosio – Andreolli – Zanetti – Alavarez – Taider – Guarin – Botta – Milito.  Allenatore:  Walter Mazzarri.

Lazio (3-4-3):  Berisha – Biava – Cana – Dias –  Gonzalez – Ledesma – Biglia – Pereirinha – Candreva – Mauri – Klose.  Panchina:  Strakosha – Guerrieri – Novaretti – Ciani – Elez – Pollace – Onazi – Felipe Anderson – Minala – Perea – Keita – Kakuta.  Allenatore:  Edy  Reja.

Inter-Lazio big match per l’Europa: Festa per l’addio di Zanetti. Javier Zanetti a quarant’anni suonati  saluta San Siro per la partita d’addio. Lo storico capitano nerazzurro ha deciso di dire basta col calcio giocato  al termine di questa stagione in corso. Inter-Lazio big match per l’Europa: Festa per l’addio di Zanetti. stasera alle ore 20:45 giocherà l’ultima partita di fronte al pubblico di San Siro che l’ha visto protagonista di tante battaglie, delusioni e grandi emozioni. Inter-Lazio big match per l’Europa: Festa per l’addio di Zanetti. La curva Nord sappiamo che è chiusa, deciso dal Giudice Sportivo per  discriminazione territoriale verso i tifosi del Napoli, ma tutto lo stadio sarà esaurito per celebrare l’ultima gara interna dell’argentino. Inter-Lazio big match per l’Europa: Festa per l’addio di Zanetti. Prima del fischio d’inizio, sui led di bordocampo scorrerà la scritta “C’è solo un capitano”, durante il riscaldamento pre-gara i giocatori indosseranno una maglia con la scritta “Zanetti 4 grazie” e riprodotta anche in una  gigantesca maglia che verrà piazzata al centro del rettangolo di gioco. Al termine del match con la Lazio, Javier Zanetti saluterà tutti con un giro di campo che lo ha visto protagonista dal ’95 ad oggi. Inter-Lazio big match per l’Europa: Festa per l’addio di Zanetti. A San Siro è assicurata anche la presenza del presidente Erick Thohir, che oggi dovrebbe sbarcare e salutare il capitano di sempre.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam