Calcio Mercato Inter, le news e gli aggiornamenti del 1 Agosto: Nuovo assalto a...

Inter, le news e gli aggiornamenti del 1 Agosto: Nuovo assalto a Zuniga

650

ZunigaSaphir Taider
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter, sempre alla ricerca di un centrocampista, è decisa ad acquistare il calciatore franco-algerino del Bologna. L’Inter sarebbe pronta a offrire 3,5 milioni di euro più la seconda metà di Krhin e il prestito di Mbaye. Il club felsineo, però, vuole 10 milioni di euro. Secondo Luca Marchetti di Sky, la trattativa continuerà dopo il ritorno in Italia del direttore sportivo, Piero Ausilio, attualmente negli Stati Uniti per formalizzare il prestito di Wallace.

Juan Camilo Zuniga
Alessandro Ranieri, agente Fifa intervistato da Il Sussidiario, ha confermato un contatto tra Inter e Napoli per discutere del calciatore colombiano. I nerazzurri avrebbero offerto 10 milioni di euro.

Ezequiel Schelotto
Secondo Alfredo Pedullà, il Chievo ha definitivamente mollato la presa sul calciatore italo-argentino che non rientra più nei piani dell’Inter. Anche il Levante non sembra essere più interessato al giocatore.

Wallace
Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi arriverà l’ufficialità del prestito del calciatore brasiliano. Piero Ausilio è negli Stati Uniti per limare gli ultimi dettagli. Wallace è stato acquistato dal Chelsea per una cifra pari a 7 milioni di euro.

Luiz Gustavo
Intervistato dalla stampa tedesca, il centrocampista del Bayern Monaco non ha escluso una sua imminente cessione. Le pretendenti all’acquisto restano sempre Inter e Wolfsburg. Secondo Il Corriere dello Sport, però, il club campione d’Europa è disposto a cedere il giocatore soltanto a titolo definitivo e non in prestito. La valutazione di Luiz Gustavo si aggira intorno ai 18 milioni di euro.

Wellington
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter vorrebbe acquistare il centrocampista del San Paolo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il club brasiliano vuole 9 milioni di euro, cifra considerata troppo alta dalla società nerazzurra.

Zdravko Kuzmanovic
Secondo il Daily Mail, il Sunderland vuole a tutti i costi il calciatore serbo. Di Canio, allenatore del club inglese, infatti, ha espressamente chiesto un rinforzo per il centrocampo.

Samuele Longo
Come riporta Sky Sport, il Livorno avrà la meglio sul Verona per quanto riguarda il prestito del giovane attaccante.

Booking.com