Calcio Mercato Inter, le news e gli aggiornamenti del 12 agosto: Eto’o verso il...

Inter, le news e gli aggiornamenti del 12 agosto: Eto’o verso il Chelsea di Mourinho

643

Eto'o e MourinhoSamuel Eto’o
Il calciatore camerunense, in procinto di dare l’addio all’Anzhi, intervistato dal Daily Mail, ha aperto ad un trasferimento al Chelsea per raggiungere l’allenatore Josè Mourinho. Queste sono state le sue dichiarazioni: “E’ uno dei migliori tecnici del mondo, abbiamo vinto tanto all’Inter e mi piacerebbe giocare ancora per lui. Non ci si annoia mai se c’è José nei paraggi. Il Chelsea è una grande squadra e quando avremo tutte le offerte sul tavolo discuteremo insieme al mio agente e decideremo quale sarà il passo successivo”.

Wallace
Il prestito del calciatore brasiliano è stato praticamente definito. Wallace partirà a breve per Milano, sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà all’Inter per un anno.

Saphir Taider
Come riporta il sito Fc Inter News, non sono previsti incontri tra Inter e Bologna per quanto riguarda la trattativa per il calciatore franco-algerino. Da parte dell’Inter, non ci sarebbe mai stata un’offerta concreta e i contatti tra le due squadre si sarebbero interrotti almeno dieci giorni fa.

Mauricio Isla
Intervistato da Tutto Mercato Web, l’agente Claudio Vagheggi ha dichiarato che incontrerà la dirigenza della Juventus nel corso della prossima settimana. Vagheggi vuole capire se la situazione riguardante la cessione di Isla all’Inter è cambiata oppure no.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta Il Tempo, il Liverpool, il Southampton e l’Inter sono i tre club interessati all’attaccante italo-argentino. La sua cessione, però, non sarebbe affatto imminente.

Ezequiel Schelotto
Secondo Tuttosport, il centrocampista italo-argentino sarebbe favorevole ad un suo trasferimento al Torino. Gli altri club interessati a lui erano Rayo Vallecano, Rubin Kazan, Genoa e Chievo.

Radja Nainggolan
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe interessato al centrocampista belga del Cagliari, seguito a lungo anche dall’Inter. Nella trattativa, il club partenopeo potrebbe inserire Walter Gargano, rientrato a Napoli dopo il prestito all’Inter.

Booking.com