Calcio Mercato Inter, le news e gli aggiornamenti del 14 agosto: Piste calde per...

Inter, le news e gli aggiornamenti del 14 agosto: Piste calde per Isla e Osvaldo

644

La rubrica di mercoledì 14 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni di oggi, con aggiornamenti del Calciomercato dell’Inter e relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

IslaMauricio Isla
Claudio Vagheggi, agente del calciatore cileno della Juventus, intervistato dal sito Fc Inter News, ha dichiarato che parlerà sia con la dirigenza bianconera che con il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, subito dopo Ferragosto. Secondo Vagheggi, la trattativa per portare Isla all’Inter non è affatto chiusa.

Samuel Eto’o
Secondo Gianluca Di Marzio, il Chelsea è il club favorito per l’acquisto dell’attaccante camerunense. In caso di accordo, inoltre, l’Anzhi libererebbe subito il giocatore a costo zero. Dopo il Chelsea, ci sarebbe anche il Manchester United che vorrebbe cautelarsi in caso di cessione di Wayne Rooney. In Italia, invece, ci sarebbero l’Inter e il Napoli. Per i nerazzurri, la trattativa sarebbe complicata mentre il Napoli preferirebbe prendere il calciatore a parametro zero, l’anno prossimo. Eto’o chiede un ingaggio da almeno 7 milioni di euro ma la richiesta potrebbe scendere a 5.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo Tuttosport, la società nerazzurra starebbe per offrire al giocatore un contratto di 4 anni a 3 milioni di euro a stagione. Alla Roma, invece, l’Inter potrebbe proporre un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Per Osvaldo, però, l’Inter dovrà affrontare la concorrenza del Benfica e del Southampton.

Mohamed Sissoko
Come riporta Tutto Mercato Web, ci sarebbero stati contatti tra l’Inter e l’entourage del calciatore maliano del Paris Saint-Germain. Il calciatore, attualmente, ha contatti anche in Grecia e Qatar ma vorrebbe tornare in Italia.

Gregory Van der Wiel
Secondo l’Equipe, il Paris Saint-Germain sarebbe disponibile a cedere il terzino destro in prestito con diritto di riscatto. Il club francese, però, vorrebbe prima trovare un degno sostituto. I candidati sono Dani Alves del Barcellona, Bacary Sagna dell’Arsenal e Mathieu Debuchy del Newcastle.

Saphir Taider
Come riporta Il Corriere di Bologna, l’allenatore del Bologna, Stefano Pioli, vorrebbe la riconferma in squadra del centrocampista franco-algerino.

Lassana Diarra
Secondo Tuttosport, il calciatore francese dell’Anzhi sarebbe stato offerto all’Inter, al Napoli e al Paris Saint-Germain. L’Inter sarebbe ben disposta a prenderlo in prestito ma il problema è nell’ingaggio: Diarra, infatti, percepisce 4,5 milioni di euro all’anno.

Booking.com