Calcio Mercato Inter, le ultime news e gli aggiornamenti del 5 agosto: Duncan per...

Inter, le ultime news e gli aggiornamenti del 5 agosto: Duncan per avere Taider del Bologna

626

TaiderTaider
Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter ha presentato un’offerta di 3,5 milioni per la comproprietà, più la metà di Krhin e il prestito di Mbaye. Il Bologna, invece, desidera monetizzare per privarsi del franco-algerino e chiede 10 milioni per l’intero cartellino, più l’altra metà di Krhrin e soprattutto Duncan (che l’Inter cede solo in prestito secco).

Sempre secondo la rosea il centrale ghanese è uno dei tre giocatori richiesti dal Bologna per lasciar partire il franco algerino. Infatti, oltre ad un conguaglio economico, la seconda metà di Khrin ed il prestito di Mbaye, è proprio il 20enne ad interessare ai rossoblu. Mazzarri lo vuole valutare entro la fine della tournée negli USA, poi se arriverà il via libera alla cessione, Duncan andrà in prestito in Emilia e Taider raggiungerà la Pinetina.

Stefano Pioli, allenatore del Bologna, gela invece l’Inter su Taider, centrocampista rossoblù e obiettivo di mercato dei nerazzurri: “Posso solo ripetere quello che anche la società ha detto nei giorni scorsi, ovvero che nessuno mi ha mai detto di voler cedere Taider . si legge su tuttobolognaweb.it -. Ora basta con questo argomento perché da qui all’inizio del campionato conto di lavorare con questi giocatori senza dover cambiare nulla”.

Wellington
Per Manuele Baiocchini, esperto di mercato Sky, i nerazzurri avrebbero già fatto una proposta ufficiale al San Paolo e punterrebbero a inserire entrambi i giocatori nel nuovo centrocampo per la prossima stagione. (fcinternews)

Trattativa Thoir – Inter
Erick Thohir non si trova negli Stati Uniti come anticipato da qualcuno. econdo le ultime indiscrezioni, il summit non ci sarà. Il ricco indonesiano, infatti, si trova in Giappone dove sta trascorrendo un periodo di vacanza. In molti, però, ritengono credibile che entro metà mese si arrivi alle firme dei documenti, preludio al closing finale. (fcinternews)

Schelotto
Secondo il giornalista Alfredo Pedullà il Porto sarebbe intenzionato ad aprire una trattativa. “Ezequiel Schelotto cambierà squadra e probabilmente lascerà la serie A. Con il Chievo ci sono pochissimi margini per chiudere la trattativa, lo stesso discorso vale per il Levante. Il Betis si è informato sulle condizioni dell’operazione, ma senza approfondire. Negli ultimi giorni c’è stato un sondaggio del Porto che si potrà sviluppare: Schelotto piace“, scrive Pedullà sul proprio sito.

Kuzmanovic
Stando a quanto riportato oggi dalla Shields Gazette, quotidiano del South Tyneside sempre attento alle vicende del Sunderland, dopo i tentativi falliti per portare Duncan allo Stadium of Light nel mirino dei Black Cats ci sarebbe adesso Walter Gargano, dato in partenza da Napoli e reduce dal prestito dello scorso anno in nerazzurro. Altro giocatore seguito dal club di Paolo Di Canio è Zdravko Kuzmanovic: fonti vicine al centrocampista serbo – sottolinea la Gazette – hanno però fatto capire che per il momento un trasferimento in Inghilterra resta improbabile. (fcinternews)

Van der Wiel e Janmaat
Secondo Tuttosport per i nerazzurri urgono almeno tre colpi importanti. Le fasce sono scoperte: Van der Wiel o Janmaat i nomi più gettonati. Mediana contata: Taider, Wellington o Nainggolan i tre calciatori nel mirino dell’Inter.

Alfin Ismail Tuasalamony
Erick Thohir ha un’idea, secondo il Corriere dello Sport: portare in nerazzurro l’astro nascente del calcio indonesiano, il 21enne Alfin Ismail Tuasalamony, che attualmente gioca per il C.S. Visé, nella seconda divisione belga. Sarebbe un colpo promozionale doc per lo sviluppo commerciale della società.

Patrick Vieira
In Inghilterra c’è già chi guarda al futuro della panchina interista e il Sunday People oggi parla di un’ipotesi suggestiva: Patrick Vieira prossimo allenatore dell’Inter. L’ex centrocampista dell’Inter e della nazionale francese ha appena iniziato la sua carriera da allenatore nelle giovanili del Manchester City, club in cui ha chiuso la sua carriera, che lo ha visto protagonista anche con le maglie di Milan, Arsenal e Juventus. E Vieira starebbe già dimostrando qualità imporanti, tali da consentigli di ambire, in futuro, a una panchina importante come quella dell’Inter. “Nonostante l’Inter abbia scelto da poco Walter Mazzarri come tecnico, Vieira resta tra gli allenatori seguiti“, si legge sul tabloid britannico. (calciomercato.com)

Booking.com