Calcio Mercato Inter, le ultime news e gli aggiornamenti dell’8 agosto: E’ fatta per...

Inter, le ultime news e gli aggiornamenti dell’8 agosto: E’ fatta per Rolando del Porto

713

RolandoRolando
Peppino Tirri, rappresentante del difensore portoghese ex Napoli ora di nuovo al Porto, intervistato da Fc Inter News, ha confermato la trattativa in dirittura d’arrivo con l’Inter. Rolando arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 4-5 milioni di euro.

Victor Ibarbo
Come riporta Tuttosport, anche l’Inter si sarebbe inserita nella corsa per l’acquisto del calciatore colombiano del Cagliari. Nell’affare, la società nerazzurra potrebbe inserire i prestiti di Duncan e Longo.

Ezequiel Schelotto
Secondo Sky Sport, sono giunte nuove richieste per il centrocampista italo-argentino. Espanyol e Rubin Kazan, infatti, si sono aggiunti a Porto e Levante, già interessati da tempo al giocatore.

Wallace
Secondo Alessandro Sugoni di Sky Sport, la trattativa per il prestito del giocatore brasiliano del Chelsea dovrebbe chiudere entro la giornata di oggi. Mourinho, allenatore dei Blues, ha già dato da tempo il suo benestare all’operazione.

Saphir Taider
Sempre stando a quanto ha riportato Sugoni di Sky Sport, durante il prossimo fine settimana, sono attese novità per la trattativa riguardante il centrocampista franco-algerino del Bologna. L’Inter, per ora, ha offerto 6 milioni di euro, più l’altra metà di Krhin e il prestito di Duncan con diritto di riscatto. La chiave di svolta potrebbe essere Laxalt.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta Il Messaggero, l’attaccante italo-argentino sta rifiutando il Southampton perché ha già un accordo con un club che tenterà di prenderlo durante gli ultimi giorni di mercato, quando i prezzi si saranno abbassati. Questo club potrebbe essere l’Inter.

Luiz Gustavo
Come riporta Bild, l’Inter si sarebbe messa da parte nella corsa per il centrocampista del Bayern Monaco a causa delle richieste troppo alte del club Campione d’Europa.

Micah Richards
Secondo Il Corriere dello Sport, l’Inter potrebbe tornare alla carica per il difensore del Manchester City che non avrebbe ancora ottenuto, dal suo club, la garanzia di giocare di più. L’Inter è pronta per chiedere il prestito.

Mauricio Isla
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zuniga andrà alla Juventus durante questa sessione di calciomercato. L’arrivo del colombiano a Torino libererà il calciatore cileno, da tempo inseguito senza successo dall’Inter.

Booking.com