Calcio Italiano Serie A Inter, Mazzarri furioso per le palle-gol sprecate: Thohir gli da fiducia

Inter, Mazzarri furioso per le palle-gol sprecate: Thohir gli da fiducia

1505

Mazzarri e ThohirInter, Mazzarri furioso per le palle-gol sprecate: Thohir gli da fiducia. L’8^ giornata di andata della Serie A è già in archivio, la vittoria a Cesena dei nerazzurri è la risposta  che il tecnico si aspettava, nonostante la tanta pressione. Il presidente Thohir da Giakarta rinnova la fiducia al tecnico ed i giocatori sono con la mente già al match di mercoledì contro la Sampdoria.

Inter, Mazzarri furioso per le palle-gol sprecate: Thohir gli da fiducia. “Ho fiducia in Mazzarri e nel suo lavoro, lo scorso anno avevamo come obiettivo l’Europa e l’abbiamo centrato”. Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, dall’Indonesia conferma ancora una volta la fiducia al tecnico nerazzurro, come al nuovo staff dirigenziale: “Lascio che facciano il loro lavoro per cercare di far raggiungere all’Inter i traguardi prefissati – aggiunge – Cioe’ chiudere la stagione tra le prime quattro e magari centrare il pass per la Champions perche’ non e’ impossibile”. Poi torna sulle dimissioni di Moratti: “Rispetto la sua decisione e siamo sempre in ottimi rapporti”.

KovacicL’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri commenta così a Sky Sport il successo contro il Cesena: “Ci voleva, i ragazzi sentivano la pressione e si è visto anche oggi. Sono d’accordo anche sulla regola del rigore più rosso: troppo severa, la partita è bella quando si gioca in 11 contro 11. A noi successe l’anno scorso a Torino. Anzi, per assurdo abbiamo giocato meglio e con la frenesia abbiamo sbagliato 8-9 ripartenze per chiudere. Ho apprezzato la grande voglia dei ragazzi di svoltare in un momento in cui ci girava un po’ tutto storto. Mi sono arrabbiato per le tante palle-gol sprecate. Poi magari rischi di subire il gol in una mischia. Prendiamo i tre punti e cerchiamo di crescere già dalla prossima”.

Mateo Kovacic a Inter Channel: “Abbiamo sbagliato un po’, va detto”.  I troppi errori commessi dall’Inter sul campo del Cesena, battuto per 1-0 nonostante l’inferiorita’ numerica, dalla mezzora, dei padroni di casa. “Abbiamo fatto meglio 11 contro 11 – spiega il centrocampista nerazzurro – Dobbiamo chiudere la partita il prima possibile. L’importante era vincere, ora guardiamo avanti, alla Sampdoria”.

HandanovicSamir Handanovic, a Inter Channel:  “Non è mai facile, oggi la partita era difficile, molto difficile. Secondo me abbiamo avuto fretta per la foga di vincerla subito, di fare tutto subito, di volere troppo insomma. L’importante però sono i tre punti, adesso dimentichiamo. Dobbiamo prendere questi punti, e allo stesso tempo sapere che possiamo migliorare. Questo ci deve dare morale e forza per mercoledì, dobbiamo pensare alla Sampdoria e al fatto che ci sarà un’altra partita”.

CheapAdultWebcam