Calcio Italiano Inter, Milito: Dopo l’infortunio torna a segnare. Con la Juve c’è

Inter, Milito: Dopo l’infortunio torna a segnare. Con la Juve c’è

Volti distesi e sorrisi sulle labbra in casa interista, dopo il 2-2 di sabato contro il Lugano. La partita che ha salutato il ritorno alla rete di Diego Alberto Milito. Ed è questa la vera notizia, come tutto l’ambiente nerazzurro ha sottolineato.
“Era importante vedere Diego e il ragazzo è migliorato in tanti aspetti, sta finalmente bene – ha sottolineato Walter Mazzarri a ‘Inter Channel’ -. E’ chiaro che servirà ancora tempo per ritrovare la forma ideale, ma siamo sulla strada buona. E questo è il dato più positivo della giornata”.
“Milito sta crescendo, soprattutto dal punto di vista atletico. E per un centravanti è sempre fondamentale trovare il gol, al momento contava soprattutto quello”, ha invece dichiarato il patron Massimo Moratti.
Lo stesso Principe del Bernal si è presentato – di ottimo umore – davanti ai microfoni. “Tornare in rete è stato bellissimo, segnare è la gioia più bella per un attaccante. Al di là di questo, comunque, per me era importante mettere minuti nelle gambe. L’ho fatto e sto sempre meglio. Mi ha fatto bene giocare questa partita, anche se sotto porta ho sbagliato qualcosa. In futuro non dovrà più succedere”, ha dichiarato l’attaccante argenino.

Diego Milito e’ tornato! Il Principe torna a segnare nella gara amichevole di stamattina contro il Lugano. Ai microfoni di Inter Channel dichiara: “E’ stato bellissimo ritrovare il gol, questa gioia per un attaccante è il massimo. Al di là di questo, però, per me era importante mettere minuti nelle gambe, sto sempre meglio. Tante occasioni vicino la porta segno che sto migliorando? E’ questo che devo ritrovare, mi ha fatto bene giocare questa amichevole contro una squadra tosta. Ho sbagliato qualcosa davanti alla porta e in futuro non deve succedere, sicuramente è importante essere lì, arrivare vicino la porta ma mi manca ancora un po’ di lucidità, ma dopo 7 mesi senza giocare non è facile. Il modulo di Mazzarri può aiutare? Si, tutti gli attaccanti di Mazzarri hanno fatto tantissimi gol, è un calcio propositivo. Anche noi in due partite abbiamo fatto 5 gol. Io spero di tornare presto al massimo, stare bene e poter aiutare il Mister quando ne avrà bisogno. Il peggio è passato, manca pochissimo al mio rientro”.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A

Booking.com