Calcio Italiano Inter, Milito scalpita: Mazzarri è tentato dal tandem con Palacio

Inter, Milito scalpita: Mazzarri è tentato dal tandem con Palacio

Ieri primo allenamento della settimana dell’Inter di Walter Mazzarri, il tecnico di San Vincenzo, in vista del big match con la capolista Roma, in programma sabato sera al Meazza, vorrebbe apportare delle modifiche nel reparto offesnsivo ed il solito modulo, il 3-5-1-1 potrebbe essere il suo più gradito, il 3-5-2, con il tandem d’attacco Milito-Palacio. Nella partitella della sessione di ieri,  ha fatto questa prova,  complice anche l’assenza forzata di Ricky Alvarez, esentato come Campagnaro, dopo aver svolto il resto della sessione in gruppo. Il numero 11 argentino non dovrebbe comunque essere in dubbio per la gara contro la truppa di Rudi Garcia, il che non significa che quindi si tornerà al modulo con una sola punta, Ricky maravilla potrebbe benissimo partire nella linea dei cinque centrocampisti.

Diego Milito scalpita, Icardi che segna quasi ogni volta che tocca palla, Belfodil si sta integrando bene nei meccanismi, reduce dal ottima prova col Cagliari, per Walter  Mazzarri è quasi un obbligo passare ad uno schieramento con due attaccanti. 

Questa è stata l’impressione della partitella di ieri e sicuramente non sarà solo una impressione, la Roma va affrontata a viso aperto e con il peso di due bomber nel reparto offensivo. Brutte nuove per Rudi Garcia in vista della prossima sfida a San Siro contro l’Inter. Il tecnico giallorosso rischia infatti di dover fare a meno di Adem Ljajic, che oggi ha svolto una seduta di fisioterapia saltando dunque l’allenamento col gruppo. Solo esercizi specifici in palestra per il serbo, vittima di una fastidiosa lombalgia.

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA SERIE A

Booking.com