Calcio Mercato Ultime di Calciomercato: Inter-Osvaldo è fatta, atteso a Milano

Ultime di Calciomercato: Inter-Osvaldo è fatta, atteso a Milano

2700

Pablo Daniel OsvaldoUltime di Calciomercato: Inter-Osvaldo è fatta, atteso a Milano. Svolta in casa Inter sul fronte attacco. Il Daily Mail da per fatto l’affare Osvaldo con l’oriundo già nelle prossime ore in Italia per accordarsi con il club di Corso Vittorio Emanuele II.

Ultime di Calciomercato: Inter-Osvaldo è fatta, atteso a Milano. Osvaldo-Saints ai titoli di coda. Già nell’aria la trattativa da qualche giorno, il tabloid inglese riporta che Ausilio ha trovato l’intesa con il club d’oltre Manica, dovrebbe essere prestito con dititto di riscatto. Thohir è a Washington per parlare con lo United di Chicharito Hernandez e Nani, Ausilio piazza Osvaldo ed è pronto a chiudere per Medel.

Ultime di Calciomercato: Inter-Osvaldo è fatta, atteso a Milano. Pablo Daniel Osvaldo ritorna in Italia per vestire questa volta la maglia dell’Inter dopo aver indossato quella della Juventus nella scorsa stagione. Ceduto dalla Roma al Southampton, in Serie A vi era sbarcato di nuovo a gennaio nella sessione di calciomercato invernale.  Pochi mesi con i bianconeri, 3 gol, 1 in campionato e 2 in Europa League, quanto basta per vincere l’ultimo scudetto dell’era Conte e incassare la delusione della mancata convocazione in azzurro per il Mondiale in Brasile. Rientrato in Inghilterra per fine prestito, contratto in scadenza nel 2017, l’arrivo di Koeman sulla panchina del Southampton, in Premier League, gli ha chiuso ogni spazio.

Ultime di Calciomercato: Inter-Osvaldo è fatta, atteso a Milano. Osvaldo è la soluzione gradita a Walter Mazzarri che l’aveva cercato già ai tempi in cui allenava il Napoli,  che, assieme a Palacio e a Icardi, va a costituire un reparto offensivo “di peso” e in grado di tenere i nerazzurri su un elevato livello di competitività.

CheapAdultWebcam