Calcio Italiano Inter “Settebellezze”, rullo compressore col Sassuolo: Rientro con doppietta di Milito

Inter “Settebellezze”, rullo compressore col Sassuolo: Rientro con doppietta di Milito

494

Partita senza storia. L’ Inter asfalta il Sassuolo per 7-0. nella 4^ giornata di Serie A. Un rullo compressore della truppa di Walter Mazzarri che affonda letteralmente uno spendo Sassuolo. Partita chiusa già nella prima frazione, con  l’Inter  avanti 0-3. E’ stata la festa dei nerazzurri e la notizia più importante di giornata è  senza dubbio il rientro con doppietta di Diego Milito. Dopo sette mesi di sofferenza, lontano dai campi di gioco,  il Principe è  tornato  in campo, cercato in continuazione dai suoi compagni e l’aiuto di di Alvarez e Guarin,mette a segno il quinto ed il settimo gol. Ottimo come sempre l’onnipresente  Alvarez e sempre decisivo Palacio con l’appuntamento col gol. Bene anche Taider, ormai integrato a pieno con gli schemi di Mazzarri. Di Francesco trema: quarta sconfitta  consecutiva, con un solo gol all’attivo e 15 subiti.

Mazzarri schiera l’undici titolare che ha pareggiato contro la Juventus. Taider dal primo minuto in mediana preferito a Kovacic. Alvarez a supporto dell’unica punta Palacio. Di Francesco si affida alla voglia di rivalsa di Ezequiel Schelotto. In avanti Floro Flores preferito a Zaza.

Vittoria con goleada dell’Inter contro il Sassuolo. Apre le danze Palacio nel primo tempo. Poi una doppietta di Taider e una doppietta di Milito. Nel mezzo a segno anche Cambiasso e Alvarez per la squadra nerazzurra che sa sempre di più di argentino anche in zona gol. La squadra di Di Francesco non è riuscita mai a fare qualcosa per arginare la potenza dei ragazzi di Mazzarri.

IL TABELLINO

Sassuolo (4-5-1): Pomini – Gazzola (14′ Pucino) – Rossini (57′ Bianco) – Acerbi – Ziegler – Schelotto – Kurtic – Magnanelli – Chibsah (38′ Zaza) – Missiroli – Floro Flores.
In panchina: Pegolo – Rosati – Pucino -Longhi – Antei – Zaza – Alexe – Masucci – Bianco -Laribi – Marzorati – Farias. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Inter (3-5-1-1): Handanovic – Campagnaro – Ranocchia – Juan Jesus – Jonathan (66′ Wallace) – Guarin – Cambiasso – Taider (56′ Kovacic) – Nagatomo – Alvarez – Palacio (54′ Milito).
In panchina: Castellazzi – Andreolli – Belfodil – Icardi – Kovacic – Kuzmanovic – Wallace – Milito – Samuel – Pereira – Rolando – Olsen. Allenatore: Walter Mazzarri

Arbitro: Carmine Russo

Marcatori: 8′ Palacio – 23′ e 34′ Taider –  53′ Alvarez – 64′ e 83′ Milito – 75′ Cambiasso.

Ammoniti: Magnanelli – Bianco – Missiroli – Taider.

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA SERIE A

Booking.com