Calcio Mercato INTER, Sneijder: “Non voglio pressione da nessuno, ho tempo per decidere”

INTER, Sneijder: “Non voglio pressione da nessuno, ho tempo per decidere”

962

Massimo Moratti, prima di rientrare nei suoi uffici nel centro di Milano, ha rilasciato poche dichiarazioni in merito al caso Sneijder, che ha parlato alla Gazzetta dello Sport, chiedendo tempo per prendere una decisione sul suo futuro.
Il presidente dell’Inter ha commentato così le dichiarazioni dell’olandese: “Non ho niente da rispondergli, quello che si sta avendo è un dialogo tra professionisti. Dice che gli ho messo fretta? Va bene…”.
sneijderIl trequartista nerazzurro alla Gazzetta dello Sport aveva chiarito che l’operazione di mercato che lo riguarda (il Galatasaray resta in pole) non verrà chiusa a breve: “E’ un passo importante della mia vita: deciderò entro il 31 gennaio. Non ho fretta e non voglio mettermi fretta. Dopo tutto quello che ho fatto non voglio sentirmi obbligato a scegliere in poco tempo. Non è una questione di soldi”.
“Dopo tutto quello che è successo negli ultimi mesi, in un contesto nel quale io con gli altri compagni abbiamo fatto la storia del calcio, ecco, non voglio sentire che loro mi mettono pressione”, ha rincarato la dose Wes.
Per il suo trasferimento al Galatasaray sembrava tutto fatto ma il giocatore ha voluto fermare tutto per vagliare possibili offerte più gradite.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DELL’INTER

 

CheapAdultWebcam