Calcio Mercato Inter, Thohir incrementa il budget: Due attaccanti ed un terzino per Mancini

Inter, Thohir incrementa il budget: Due attaccanti ed un terzino per Mancini

Calciomercato InterInter, Thohir incrementa il budget: Due attaccanti ed un terzino per Mancini. Il mercato dell’Inter non si ferma mai ed aspetta gli ultimi giorni per sferrare gli attacchi decisivi per dare a Roberto Mancini una squadra che deve lottare per i primi posti della classifica.

Inter, Thohir incrementa il budget: Due attaccanti ed un terzino per Mancini. Roberto Mancini è diventato incontentabile e ne vorrebbe altri quattro, ma potrebbe doversi fermare a tre. Quel che è certo è che il mercato dell’Inter non è terminato, anzi: si sta entrando nella fase più calda, quella degli ultimi giorni e delle trattative calde. L’idea è quella di tesserare due attaccanti e un terzino sinistro, senza dimenticare l’opzione centrocampista che risponde sempre più al nome di Felipe Melo. Ma proprio il brasiliano, al momento, è l’ultima delle necessità, come ha confermato indirettamente anche Thohir. 

Ivan PerisicIn tal senso, già oggi potrebbe essere sferrato l’ennesimo attacco a Ivan Perisic. “Il giocatore vuole l’Inter con contratto quinquennale a 2,5 milioni, mentre si lavorerà sul club tedesco del Wolfsburg per aumentare l’offerta del prestito oneroso a 10 milioni,  fonte Gazzetta dello Sport. Il tutto, però, dovrà avere una risposta nel giro di 48 ore e se l’apertura ci sarà ecco che il dg Fassone partirà in direzione Germania. Altrimenti scatterà in piano B,  ovvero Gabbiadini, Mertens, Callejon ma anche Borini o Eder. Capitolo Perotti: a Nagatomo garba il Genoa, l’Inter può prendere l’argentino a 2 milioni di oneroso e obbligo nel 2016″.

Diego PerottiQuindi, Perisic più Perotti: questa è l’idea di base dettata da Roberto Mancini. E c’è una novità che sempre la Gazzetta dello Sport rivela: “Thohir è intenzionato ad incrementare le casse-mercato 10 milioni in più, convinto anche dai tanti acquisti fatti da Milan”. Soldi che serviranno anche per il terzino sinistro, l’altro elemento richiesto da Mancini per completare il mercato. Sempre in attesa di sistemare anche il mercato delle uscite con numerosi calciatori in esubero.

Booking.com