Calcio Italiano Serie A Inter-Ufficiale: Erkin è un nuovo giocatore nerazzurro

Inter-Ufficiale: Erkin è un nuovo giocatore nerazzurro

Caner ErkinInter-Ufficiale: Erkin è un nuovo giocatore nerazzurro. Se ne sta parlando da molto tempo ed oggi, mercoledì 1 giugno 2016, l’Inter ha annunciato l’ufficialità via Twitter in occasione del lancio dell’account nerazzurro in lingua turca.

Inter-Ufficiale: Erkin è un nuovo giocatore nerazzurro. Il 28enne terzino turco Caner Erkin è un nuovo giocatore dell’Inter. Questo il comunicato del club nerazzurro: “Caner Erkin è un nuovo giocatore dell’Inter, in scadenza con il Fenerbahce, squadra turca, arriva in nerazzurro con contratto triennale a partire dal 1 luglio 2016″.

Il giocatore ha firmato un contratto triennale e arriva a parametro zero, non ha infatti rinnovato il proprio contratto, in scadenza, con il Fenerbahce. Puro mancino, 28 anni, Erkin era stato da tempo accostato ai nerazzurri, andrà a ricoprire il posto di Alex Telles, altro laterale sinistro arrivato la scorsa stagione dalla Turchia, ma che non ha convinto e tornerà quindi al Galatasaray dopo il prestito. Quello di Erkin è il primo acquisto annunciato dai nerazzurri, che ora aspettano anche l’ufficialità di Banega.

Inter-Ufficiale: Erkin è un nuovo giocatore nerazzurro. È il primo grande colpo di mercato dell’Inter per il prossimo campionato ed arriva in un momento di grande incertezza sul futuro societario del club nerazzurro, in trattativa con il gruppo cinese Suning per la cessione di gran parte delle quote societarie. L’arrivo del terzino turco dal Fenerbahce di Instabul è un segnale rassicurante per i tifosi nerazzurri, preoccupati che la crisi nella dirigenza del club nerazzurro possa influenzare in maniera eccessiva il mercato per la prossima stagione.

Booking.com