Formazioni Inter, Ufficiale: Frank De Boer è il nuovo allenatore

Inter, Ufficiale: Frank De Boer è il nuovo allenatore

Frank de BoerInter, Ufficiale: Frank De Boer è il nuovo allenatore. Il club nerazzurro ha reso noto l’annuncio attraverso proprio sito. Alla Pinetina il  primo allenamento.

Inter, Ufficiale: Frank De Boer è il nuovo allenatore. Questo il comunicato dell’Inter: “FC Internazionale Milano è lieta di comunicare che Frank De Boer è il nuovo tecnico dei nerazzurri e sarà presentato questo pomeriggio alle ore 14.00 nel corso di una conferenza stampa che si terrà al centro sportivo “Angelo Moratti”.

Contratto di tre anni per il 46enne tecnico olandese, che nel pomeriggio guiderà il primo allenamento della squadra alla Pinetina, accompagnato dal suo staff, prendendo subito possesso delle strutture, per poi partire alla volta di Ancona

Non viene completamente annullata la rifinitura a Jesi per la sfida contro il Borussia Monchegladbach, ma sarà a porte chiuse.

Per l’amichevole in programma domani, mercoledì sera, 10 agosto,  alle ore 20:45 contro il Borussia Monchengladbach al Del Conero di Ancona, sono 22 i calciatori convocati da Frank De Boer. Tra questi mancano Palacio e Brozovic, a causa di un affaticamento muscolare. Restano ad Appiano per lavorare anche Candreva ed Eder.

Questi i nerazzurri convocati:

Portieri: 1 Handanovic – 30 Carrizo – 46 Berni;

Difensori: 13 Ranocchia – 15 Ansaldi – 18 Erkin – 24 Murillo – 25 Miranda – 33 D’Ambrosio – 55 Nagatomo – 94 Yao – 95 Miangue;

Centrocampisti: 5 Melo – 7 Kondogbia – 17 Medel – 19 Banega;

Attaccanti: 9 Icardi – 10 Jovetic – 11 Biabiany – 12 Bessa – 44 Perisic.

Booking.com