Calcio Mercato Inter, Ufficiale: Wallace è un giocatore nerazzurro. Prestito secco dal Chelsea

Inter, Ufficiale: Wallace è un giocatore nerazzurro. Prestito secco dal Chelsea

724

Wallace“F.C. Internazionale dà il benvenuto a Wallace Oliveira dos Santos. Presso la Lega Serie A sono stati depositati i documenti per il prestito secco da Chelsea FC. Nato a Rio de Janeiro l’1 maggio 1994, ha esordito nel calcio professionistico con la maglia della Fluminense prima di passare al Chelsea”. Questo il comunicato con cui la società nerazzurra ufficializza l’arrivo del terzino brasiliano. In programma domani il primo allenamento sotto gli ordini di Walter Mazzarri. Wallace è pronto per la sua nuova avventura.

Wallace è da poco un nuovo giocatore dell’Inter. La trattativa col Chelsea sembrava durare all’infinito, ma nelle ultime ore tutti i dettagli sono stati messi a posto. Il giocatore aspettava la buona riuscita dell’affare da Londra. Erano infatti due giorni che il brasiliano attendeva l’ok per partire e sostenere le visite, superate brillantemente oggi. Ora Wallace è tornato in hotel per la sua prima vera notte da nerazzurro.

FcInterNews.it ha contattato in esclusiva il suo entourage, che lo ha seguito nel suo approdo a Milano, per avere le prime impressioni del giocatore da neo interista. Wallace ci ha fatto sapere di essere davvero contento di arrivare in una società come l‘Inter, soprattutto per la tradizione e la storia del club. Inoltre che lavorerà duro per poter dare una mano alla squadra a puntare alla conquista dello scudetto.

Promesse importanti quelle del brasiliano che, arrivato da poco, si sente già i colori nerazzurri addosso. Domattina finalmente si allenerà coi compagni per la prima volta e si metterà a disposizione di Mazzarri appena lo chiamerà in causa.

Booking.com