Calcio Mercato Inter, Ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore dell’Inter

Inter, Ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore dell’Inter

957

L’ex tecnico del Napoli ha firmato un contratto biennale, l’annuncio sul sito della squadra nerazzurra. Sostituisce Stramaccioni esonerato in giornata.

mazzarriLa prima panchina importante della serie A è occupata: Walter Mazzarri è da stasera il nuovo allenatore dell’Inter. L’ex tecnico di Napoli, Sampdoria e Reggina ha firmato un contratto biennale e sostituisce Andrea Stramaccioni a cui proprio ieri sera Marco Branca aveva comunicato l’esonero dopo la sfortunata e disastrosa stagione conclusa al nono posto e con ben 16 sconfitte in campionato (record negativo della storia del club nerazzurro).

MORATTI “L’HO SCELTO IO” – Dopo che verso le ore 18 il presidente era stato molto vago coi cronisti riguardo a un annuncio dell’allenatore in serata, verso le 20:40 è stato lo stesso Moratti a comunicare ai cronisti la notizia assumendosi in toto la paternità della scelta: “”Ho scelto personalmente io Mazzarri, mi dispiace per Stramaccioni”.

IL COMUNICATO – “FC Internazionale comunica di aver raggiunto l’accordo con Walter Mazzarri, nuovo allenatore dell’Inter. FC Internazionale ringrazia Andrea Stramaccioni per il grande impegno profuso e la professionalità dimostrata in un anno particolarmente difficile. L’accordo con Walter Mazzarri avrà durata biennale“.

CheapAdultWebcam