Mondiali Brasile 2014 Italia-Costa Rica, Prandelli cambia: Cassano con Immobile

Italia-Costa Rica, Prandelli cambia: Cassano con Immobile

Italia-Costa Rica, Prandelli cambia: Cassano con ImmobileItalia-Costa Rica, Prandelli cambia: Cassano con Immobile. Siamo a tre giorni dalla seconda partita della nazionale italiana e Cesare Prandelli ha provato un nuovo modulo a trazione anteriore. Alle spalle di Immobile il terzetto Cassano, Insigne e Cerci.

Italia-Costa Rica, Prandelli cambia: Cassano con Immobile. La vittoria sofferta ma meritata contro l’Inghilterra è già stata archiviata da parte di Cesare Prandelli che nel ritiro di Mangaratiba sta preparando il match con il Costa Rica, in programma venerdì 20 giugno con calcio d’inizio alle ore 18:00. Italia-Costa Rica, Prandelli cambia: Cassano con Immobile. C’è in palio il primato in classifica del Gruppo D e le quasi assenze  di Andrea Barzagli e Daniele De Rossi costringono il nostro ct a cambiare modulo e quindi anche gli interpreti. De Rossi accusa ancora dolori alla cervicale e Gigi Buffon e Mattia De Sciglio difficilmente saranno della partita con i centro-americani, il loro recupero va a rilento ed è inutile rischiare. Italia-Costa Rica, Prandelli cambia: Cassano con Immobile.  Ecco le prove tattiche che Cesare Prandelli sta provando in ritiro a Mangaratiba.

Italia-Costa Rica, Prandelli cambia: Cassano con Immobile. In mattinata dopo aver svolto lavoro atletico, la  Nazionale di Prandelli ha provato il 4-2-3-1. Schieramento super offensivo per un match molto offensivo  con il Costa Rica. Alle spalle di Ciro Immobile, uno dei giocatori più in forma, il terzetto formato da Antonio Cassano, Alessio Cerci ed Lorenzo Insigne. Davanti a Sirigu, riconfermato a difendere i pali, sono stati collocati Pirlo e Parolo, che potrebbe sostituire De Rossi. In difesa se non ce la farà Barzagli accanto a Paletta potrebbe giocare Bonucci. Confermatissimi sulle fasce Darmian e Chiellini.

Booking.com