Nazionale Italiana Italia-Spagna, mercoledì 5 marzo: I convocati di Prandelli. Escluso De Rossi

Italia-Spagna, mercoledì 5 marzo: I convocati di Prandelli. Escluso De Rossi

586

[ad id=”46202″]

Italia-Spagna, mercoledì 5 marzo: I convocati di Cesare Prandelli. Escluso De Rossi. Questi i calciatori convocati dal commissario tecnico dell’Italia Cesare Prandelli per il test amichevole di mercoledì 5 marzo contro la Spagna. 

Portieri: Buffon (Juventus) – Perin (Genoa) – Sirigu (Paris Saint Germain).

Difensori:  Abate (Milan) – Astori (Cagliari) – Barzagli (Juventus) – Bonucci (Juventus) – Chiellini (Juventus) – Criscito (Zenit San Pietroburgo) – De Sciglio (Milan) – Maggio (Napoli) – Paletta (Parma).

Centrocampisti:  Candreva (Lazio) – Giaccherini (Sunderland) – Marchisio (Juventus) – Montolivo (Milan) – Thiago Motta (Paris Saint Germain) – Parolo (Parma) – Pirlo (Juventus) – Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti:   Cerci (Torino) – Destro (Roma) – Gilardino (Genoa) – Immobile (Torino) – Insigne (Napoli) – Osvaldo (Juventus).

Italia-Spagna, mercoledì 5 marzo: la prima volta in Nazionale per Ciro Immobile e Gabriel Paletta. Sono 26 i convocati di Cesare Prandelli per l’amichevole di lusso con la Spagna in programma mercoledì 5 marzo a Madrid e, oltre alla prima chiamata per l’attaccante del Torino e il difensore del Parma, spiccano i ritorni di Perin e Destro, assenti rispettivamente dall’amichevole dell’agosto 2012 con l’Inghilterra e dall’amichevole con la Francia del novembre 2012. Rientra tra i convocati anche Mattia De Sciglio, che ha indossato per l’ultima volta la maglia dell’Italia in occasione della Confederations Cup in Brasile.

Gli Azzurri si raduneranno domani a mezzogiorno all’Hotel Sheraton di Malpensa e, dopo la conferenza del Ct e la presentazione della nuova maglia Puma,  alle ore 15:40 partiranno dall’aeroporto milanese alla volta di Madrid per poi trasferirsi  alla ‘Ciudad Real Madrid’ per il primo allenamento in terra spagnola. Nel tardo pomeriggio di martedì la Nazionale effettuerà la seduta di rifinitura sul terreno di gioco dello stadio ‘Vicente Calderon’, teatro della sfida in programma mercoledì, calcio d’inizio alle ore 22:00, arbitra l’ucraino Aranovskyi.

[ad id=”46202″]

Booking.com