News Jorge Higuain afferma: “Se Gonzalo segnerà per rispetto verso i tifosi del...

Jorge Higuain afferma: “Se Gonzalo segnerà per rispetto verso i tifosi del Napoli non esulterà”

423

Higuain piega il Belgio: Argentina in semifinaleAi microfoni di Tuttosport, Jorge Higuain, papà di Gonzalo, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato di vari argomenti, tra cui quello relativo al rapporto con il tecnico Sarri.

Ecco quanto sintetizzato da CalcioBetter:

Sono un padre e capisco le parole dell’allenatore Sarri (il tecnico del Napoli alcuni giorni fa ad una domanda rispose che avrebbe salutato Higuain come un padre ‘incazzato’ ndr).

Gonzalo gli ha dato tanto ma ha ricevuto anche molto. Sarà contento di rivedere gli ex compagni e Sarri, un allenatore con cui ha avuto sempre una relazione stupenda. Sono sicuro che Gonzalo abbraccerà lui e tutti i ragazzi.

Saluterà Sarri e i giocatori. De Laurentiis un’altra cosa. Non mi interessa parlare del presidente,  fa parte del passato.

E’ un ragazzo affettuoso e credo che per una questione di rispetto non esulterà. La gente di Napoli, Sarri e i compagni lo hanno sempre trattato benissimo. E’ normale che i tifosi si siano arrabbiati quando la Juventus lo ha acquistato.

Gonzalo pensa soltanto a lavorare e migliorare per aiutare la Juventus a vincere. Il club ha fatto un grande sforzo per comprarlo, lui vuole sdebitarsi e rendere felici i tifosi.

La Juve è uno dei club più importanti al mondo. Sembra ritornati ai tempi del Real Madrid“.

Booking.com