Calcio Italiano Serie A Juric si lascia il derby alle spalle: «Gara difficile col Milan»

Juric si lascia il derby alle spalle: «Gara difficile col Milan»

1429

Juric allenatore GenoaNon so se sia una fortuna rigiocare subito” esordisce mister Juric in conferenza stampa, alla vigilia di GenoaMilan. “Contro la Sampdoria abbiamo disputato la migliore partita a livello di gioco, con due traverse colpite, due gol segnati, di cui uno annullato, numerose occasioni. Siamo entrati in area tante volte. Potevamo fare meglio nelle marcature preventive, nell’attenzione sul secondo gol, nei contrasti e in altre situazioni decisive. Da migliorare ci sono sicuramente alcuni aspetti come la furbizia. Mi lascia rabbia la sconfitta, se fosse stata una gara normale ci passerei sopra. Invece il derby è meglio giocarlo male ma vincerlo”.

Una partita tira via l’altra e al Ferraris arriva subito il Milan: “È un Milan che sta bene, molto umile, con tantissima qualità. A volte gioca in un modo, altre in un altro. Contro Fiorentina e Juventus hanno preparato le gare in modo perfetto a livello difensivo, senza concedere spazi e in certi frammenti componevano quasi una linea a sei. È una squadra che sta diventando grande, con soluzioni e giocatori dal peso offensivo come Bacca, Suso, Niang e Bonaventura. Prevedo una partita molto difficile“.

Qualcosa cambierò a livello di formazione, ma non molto. Pavoletti? Non è pronto per partire dall’inizio, ci sarà Simeone. Sul loro impiego contemporaneo dobbiamo lavorare, in futuro non butto via una soluzione di questo tipo. La squadra è consapevole di aver fatto la sua migliore partita. Ci sono stati 20, 25 minuti di assedio totale. Dobbiamo rialzarci subito e puntare a fare bene. Il morale? Ci sono sconfitte e sconfitte. Spero ci sia una buona reazione”.

www.genoacfc.it

CheapAdultWebcam