Calcio Italiano Serie A Juve, Agnelli sciacquati la bocca quando parli di Moratti: Duro Thohir

Juve, Agnelli sciacquati la bocca quando parli di Moratti: Duro Thohir

1671

Thohir e MorattiJuve, Agnelli sciacquati la bocca quando parli di Moratti: Duro Thohir. Il presidente dei bianconeri Andrea  Agnelli quando non sa che dire dimostra a tutto il popolo pallonaro quando è grande lo stile Juve e non perde il vizio di dimostrarlo ancora una volta, questa volta e per l’ennesima volta contro l’Inter. Thohir non le manda a dire.

Juve, Agnelli sciacquati la bocca quando parli di Moratti: Duro Thohir. Il presidente della Juve Andrea Agnelli quando non ha nulla da pensare pensa all’Inter perchè ancora non riesce a digerire lo scudetto del 2006 assegnato ai nerazzurri. E questa volta non perde l’occasione per dimostrare per l’ennesima volta a tutto il popolo pallonaro quando è grande lo “stile Juve”. Si scaglia contro il Signor Massimo Moratti senza sciacquarsi neanche la bocca. L’ex patron dell’Inter è un signore e galantuomo ed ha fatto bene a non replicare personalmente allo sbarbatello numero uno bianconero perchè più di quello non merita, ci ha pensato però il presidente dell’Inter l’indonesiano Thohir a zittire lui e tutto il popolo bianconero che la pensano come lui.

“Juve-Inter: rissa!” Inevitabile apertura del quotidiano torinese “Tuttosport” sul pesante botta e risposta andato in scena ieri tra Andrea Agnelli ed Erick Thohir, presidenti dei due club. “Agnelli – si legge – saluta Moratti: “E’ così pazzo dell’Inter che si è preso uno Scudetto mai vinto”. Violenta replica di Thohir: “Nel 2006 Juve retrocessa in B con la sua reputazione”. Il presidente bianconero litiga anche con Tavecchio sulle riforme del calcio italiano”.

L’Inter prende posizione contro la Juventus e il suo presidente Andrea Agnelli. Dopo le parole del numero uno bianconero a proposito della “follia” di Massimo Moratti di accettare “uno scudetto non vinto”, il club di Corso Vittorio Emanuele replica con questo comunicato apparso sul sito ufficiale:

F.C. Internazionale prende atto dell’ennesimo tentativo del Presidente Agnelli di mistificare i fatti e di cambiare il corso della storia. Purtroppo per lui e per tutto il calcio italiano il 2006 è stato un anno disastroso, in cui lo scudetto è stato assegnato legittimamente all’Inter dalla FIGC, e la Juventus è stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione. Questi sono i fatti. Che non permetteremo a nessuno di alterare né di dimenticare”. 

CheapAdultWebcam