Calcio Estero Juve, Mourinho replica al tecnico bianconero: “Le parole di Conte non valgono...

Juve, Mourinho replica al tecnico bianconero: “Le parole di Conte non valgono niente”

601

Josè MourinhoJosé Mourinho rimane attonito quando in conferenza stampa, dopo la partita amichevole con l’Inter, gli vengono riportate le parole di Antonio Conte sul triplete dei nerazzurri. L’allenatore della Juve qualche giorno fa aveva detto che il triplete all’Inter non aveva portato nulla, che era stato un successo inutile.
Mourinho rimane sconcertato, le sue smorfie sono eloquenti, e quando gli viene chiesto di dare un parere più indicativo su quello che gli è stato appena riportato dice lapidario” le parole di Conte sono le parole di Conte…” il tono e la smorfia sono sinonimi di un ” non valgono niente”. Probabilmente l’attuale tecnico del Chelsea non voleva gettare benzina sul fuoco e ha scelto una via leggermente più diplomatica del solito, anche se le sue smorfie valgono più di mille parole e lasciano poco al caso e alle interpretazioni.

L’allenatore portoghese poi ammette anche di essere emozionato nella serata di ieri per aver ritrovato tante di quelle persone che avevano reso i suoi due anni all’Inter ” incredibili” e si è anche detto felice ” perchè domenica a New York giocheremo comunque nello stesso stadio, quindi potremo riabbracciarci di nuovo”.

Booking.com