Calcio Italiano Juve, parte il ritiro per la stagione 2014-15: Quagliarella non c’è

Juve, parte il ritiro per la stagione 2014-15: Quagliarella non c’è

Fabio Quagliarella

Fabio Quagliarella attaccante della Juventus

Juve, parte il ritiro per la stagione 2014-15: Quagliarella non c’è. Antonio Conte ha diramato le convocazioni per il ritiro di Vinovo e nella lista dei 23 calciatori non c’è Fabio Quagliarella, che sicuramente è fuori dai radar bianconeri e la sua cessione dovrebbe essere imminente.

Juve, parte il ritiro per la stagione 2014-15: Quagliarella non c’è. Fabio Quagliarella non è tra i 27 giocatori convocati da Antonio Conte per l’inizio del ritiro della Juventus: ormai l’attaccante non fa più parte del progetto bianconero 2014-15. La scelta di Conte e Marotta fa presupporre che la trattativa per la cessione di Quagliarella al Torino sia ormai in fase avanzata.

Juve, parte il ritiro per la stagione 2014-15. Urbano Cairo, presidente del Torino, non ha ancora formulato un’offerta economica soddisfacente per la Juventus, che chiede 4 milioni di euro. Il club granata per il momento è arrivato a 3 milioni con i bonus, con i bianconeri che allora potrebbero inserirlo nell’affare di Iturbe.

Juve, parte il ritiro per la stagione 2014-15. Questa comunque la lista completa dei 27 bianconeri che prenderanno parte al ritiro di Vinovo, a cui si aggiungeranno i Nazionali azzurri, pochi giorni dopo quelli cileni Vidal e Isla e poi Pogba – Evra – Lichtsteiner –  Ahmed Gueye – Appelt – Audero – Barlocco – Buenacasa – Bouy -Buchel – Coman – Donis – Fiorillo – Giovinco – Liviero – Llorente – Marrone – Mattiello – Motta – Ogbonna – Padoin – Pepe – Rubinho – Slivka – Sorensen – Spinazzola – Storari – Tevez – Varga – Vitale.

CheapAdultWebcam