Calcio Mercato Juve, per Lavezzi ora le mosse decisive

Juve, per Lavezzi ora le mosse decisive

384

Sta entrando nella fase calda la corsa al gioiello del Napoli
LavezziPrima di tutto la scelta del nuovo allena­tore. Nell’attesa, però, la Juventus continua a muo­versi, lavorando su più fronti. Quello più caldo ri­guarda l’attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi. Con l’entourage dell’ar­gentino i contatti sono av­viati da tempo. Nelle scor­se settimane Blanc e Sec­co si sono incontrati più volte con il manager Alejandro Mazzoni rag­giungendo un accordo ver­bale. Ieri l’agente del Po­cho è sbarcato a Napoli nel tardo pomeriggio. Ri­marrà nel capoluogo cam­pano dieci giorni: in que­sto lasso di tempo la Juve proverà a dare un’accele­rata alla trattativa.

SIRENE SPAGNOLE – Mazzoni si è sistemato a casa Lavezzi e oggi pome­riggio sarà a Castelvoltur­no per seguire da vicino il suo assistito. Con il dg az­zurro Pierpaolo Marino, in giornata impegnato in Lega, si incontrerà presu­mibilmente domani. Il col­loquio col direttore gene­rale del Napoli sarà fon­damentale per il futuro del giocatore e della Ju­ventus. Il manager del gioiello azzurro farà il punto della situazione con il club. Chiederà un rinno­vo a cifre doppie ( sui 2 mi­lioni di euro), ma soprat­tutto porterà sul tavolo l’accordo ( verbale) con la Juve, oltre alle offerte ar­rivate dall’estero. La no­vità di ieri è che con il Li­verpool in corsa per La­vezzi ci sarebbero pure Atletico Madrid e Villar­real. Destinazioni, comun­que, meno gradite al gio­catore: in caso di divorzio, infatti, la prima scelta di Lavezzi resta la Juve.

KOLAROV-CABALLERO – Capitolo terzino. Il presiden­te della Lazio, Lotito, è un osso duro in sede di trattative: e di sicuro per Kolarov non farà sconti ( il suo car­tellino dovrebbe costare intorno ai 7- 8 milioni). Per le fasce si segue anche l’u­ruguaiano Pablo Caballe­ro, segnalato dal capo de­gli osservatori Renzo Ca­stagnini..



Fonte: Tutto Sport di FILIPPO CORNACCHIA – GIANNI LOVATO

Booking.com