Calcio Italiano Juve, Trezeguet guida la rincorsa all’Inter

Juve, Trezeguet guida la rincorsa all’Inter

593

I bianconeri riscoprono il loro bomber principe: forse titolare a Catania, pronto sicuramente per la trasferta di Champions contro il Chelsea

 

TrezeguetE’ tornato Trezeguet. Al di là del gol buono che Ayroldi gli ha annullato, David ha offerto con il Na­poli una prova confortante e ricca di buone promesse. Nell’ora abbondan­te in cui è rima­sto in campo – i 31 minuti del secondo tempo al posto di Ia­quinta e i due supplementari – l’attaccante francese ha di­mostrato una buona corsa e un convincente stato di forma. La Juve non segna un gol su azione dal­l’inizio dell’anno e adesso ha anche Amauri con le polveri bagnate. Il ritorno di Trezeguet sembra dunque garantire a Ranieri una formidabile arma in più.

Difficile dire se David tornerà tito­lare domenica prossima a Catania o se dovrà aspettare il match contro la Samp del prossimo 15 febbraio. Di sicuro ci sarà, ben rodato, il 25 feb­braio a Londra nel primo match con­tro il Chelsea in Champions League. Oltre alla bravura e all’incredibile media gol del francese (0.57 a parti­ta nella carriera juventina), occorre mettere in conto i 211 gol messi a se­gno con Del Piero in campionato (più altri 36 in B) e lo straordinario botti­no di reti che i due attaccanti hanno garanti­to alla Juven­tus: 415 gol in due.


Fonte: Corriere dello Sport di Luciano Bertolani

Booking.com