Calcio Mercato Juventus, affondo per Biabiany: Il jolly Marrone al Parma

Juventus, affondo per Biabiany: Il jolly Marrone al Parma

1413

Ecco l’esterno offensivo chiesto da Conte, Biabiany ad un passo dalla Juve che a Parma spedisce Marrone.

BiabianySCAMBIO DI COMPROPRIETA’. Incedibile finchè a chiederlo era l’Inter, Luca Marrone invece non rientra minimamente nei piani di mister Conte che, almeno stando a quanto riferisce il quotidiano di bandiera, Tuttosport, avrebbe avallato l’ipotesi di spedire il jolly bianconero alla corte di coach Donadoni in quel di Parma per avere la metà di Biabiany.

Il francese, ex Inter, si trova in comproprietà fra i ducali e la Sampdoria che avrebbe già fatto sapere di essere d’accordo ad entrare in compartecipazione con la Juventus sui diritti del cartellino di Biabiany. L’affare dovrebbe chiudersi questa settimana con uno scambio di comproprietà: alla vecchia signora la metà dell’esterno crociato, ai ducali la metà di Marrone con l’aggiunta di Fausto Rossi in prestito.

ALTRI FRONTI, BEFFA ZUNIGA. Intanto, come abbiamo riferito poc’anzi, la Juventus sta perdendo il treno di calciomercato che avrebbe dovuto condurla a Zuniga. Il Napoli, infatti, pare abbia aperto all’Inter che dopo lo stop su Isla ha deciso di affondare il colpo sul colombiano considerato inizialmente l’obiettivo numero uno per le corsie laterali salvo poi virare sul cileno bianconero per il muro eretto da De Laurentiis attorno al suo giocatore nonostante la scadenza di contratto fissata a giugno prossimo.

CheapAdultWebcam