Calcio Mercato Juventus-Allegri è fatta: In giornata l’ufficialità

Juventus-Allegri è fatta: In giornata l’ufficialità

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri

Juventus-Allegri è fatta: In giornata l’ufficialità. Conclusa l’era Conte, inizia quella di Allegri. A meno di clamorosi ripensamenti i bianconeri hanno trovato l’accordo con il tecnico toscano ex Milan, contratto biennale da 2 milioni di euro a stagione.  A breve l’ufficialità e la presentazione a Vinovo potrebbe avvenire già in giornata.

Juventus-Allegri è fatta: In giornata l’ufficialità. Max Allegri sarà il nuovo tecnico della Juventus. L’ex mister del Milan è atteso a Torino già questa mattina per la firma del nuovo contratto. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche l’ufficialità. Intanto la squadra bianconera si sta allenando sul campo di Vinovo diretta dal vecchio staff di Antonio Conte.
Juventus-Allegri è fatta: In giornata l’ufficialità. Nessun contatto in corso con Roberto Mancini. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, con l’ex manager del Galatasaray non c’è stato alcun contatto dopo l’addio di Antonio Conte. Forte, invece, il pressing su Massimiliano Allegri, al momento la prima scelta per la panchina del club bianconero.

Juventus-Allegri è fatta: In giornata l’ufficialità. Scartata l’ipotesi di Zinedine Zidane tra i candidati per la successione di Antonio Conte. Ad assicirarlo è il portale francese RMC Sport.
Juventus-Allegri è fatta: In giornata l’ufficialità. L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, a TMW commenta l’addio di Antonio Conte alla Juventus. “Sono stupito anche se quando due mesi fa la Juventus ha pubblicato il comunicato per confermarlo, si era capito che c’era un blocco in questo senso e che la dialettica per il rinnovo si era interrotta”.
Rimane In stand-by il mercato,  in attesa dell’ufficialità di Max Allegri e le sue richieste.

CheapAdultWebcam