Calcio Italiano Juventus: boom di abbonamenti, raggiunta quota 18.712

Juventus: boom di abbonamenti, raggiunta quota 18.712

801

Chiusa ufficialmente la campagna per la nuova stagione. Superato il record dell’anno scorso. Stadio troppo piccolo, il club blocca la vendita delle tessere

 

tifosi juveEntusiasmo alle stelle per la nuova Juventus. Da Diego a Felipe Melo, passando per la nuova guida tecnica di Ciro Ferrara, la Vecchia Signora riscuote sempre più successo tra i suoi tifosi, che hanno preso letteralmente a ruba gli abbonamenti disonibili. Crescono, infatti, gli abbonati bianconeri che raggiungono quasi i 19.000. Il tutto nonostante uno stadio dalle dimensioni modeste.

NUMERI RECORD – Nessuna squadra in Serie A può vantare una percentuale così alta. 18.712 le tessere della stagione 2009-2010. Un incremento decisivo che ha superato la quota dello scorso anno arrivata a 18.455. La società ha qundi deciso di chiudere la campagna abbonamenti, così da poter poi aprire il botteghino, al settore ospiti e alle iniziative speciali. I posti disponibili per gli abbonati bianconeri sono così andati via in pochissimo tempo. Tutti pazzi per la Juve, quindi, in attesa del nuovo stadio che potrà contenere in maniera più adeguato la ‘folla’ bianconera.
Fonte: Tutto Sport
CheapAdultWebcam