Calcio Mercato Juventus, Conte rimette Isla sul mercato: Il cileno ad un passo dall’Inter

Juventus, Conte rimette Isla sul mercato: Il cileno ad un passo dall’Inter

627

Mauricio UslaSarà la felicità per i quattro gol rifilati alla Lazio in Supercoppa dopo una pre-season da incubo. Sarà il recupero finalmente completato di Simone Pepe (fuori oltre un anno). Il fatto è uno: Mauricio Isla è vicinissimo all’addio. E l‘Inter la probabilissima destinazione.

Come informa la Gazzetta dello Sport, infatti, adesso Antonio Conte ha “tolto il veto” alla cessione del cileno, da mesi accostato ai nerazzurri. A Walter Mazzarri serve come il pane uno come l’ex Udinese, nonostante i buoni segnali arrivati da Jonathan e l’arrivo in prestito di Wallace. Serve Isla, perché ha esperienza (nonostante l’età relativamente bassa) e perché sa come si gioca in quel sistema. Senza contare che, all’occorrenza, potrebbe ricoprire con successo anche il ruolo di interno di centrocampo e non solo di esterno.

“Marotta è pronto a firmare la cessione di fronte a un assegno di 6,9 milioni di euro, la stessa cifra pattuita un mese fa per la metà in possesso del club campione d’Italia. Soldi che servirebbero poi per tornare forti su Zuniga. La Juve non ha infatti ancora perso le speranze di convincere De Laurentiis a lasciar partire l’esterno colombiano, il cui contratto con il Napoli scade nel 2014”, racconta sempre la Gazzetta dello Sport. Insomma, la svolta è arrivata e questo, unito alle parole dell’agente del cileno rilasciate proprio a FcInterNews qualche giorno fa  fanno capire come adesso le parti siano vicine. E Isla a un passo da quell’Inter tanto voluta.

Booking.com