Calcio Mercato Juventus e Torino non trovano l’accordo per Ogbonna: ll Napoli rilancia

Juventus e Torino non trovano l’accordo per Ogbonna: ll Napoli rilancia

1241

Nessun accordo e terzo summit andato male. Diminuiscono per la Juventus le possibilità di portare dalla parta opposta di Torino il granata Ogbonna. SkySport24 riferisce che Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno lasciato la sede delle trattative con Urbano Cairo abbastanza contrariati.

ogbonnaPer la terza volta in dieci giorni il match point per il passaggio del difensore in bianconero si è chiuso con un nulla di fatto. Dieci milioni di euro più la metà del cartellino di Ciro Immobile. E’ questa l’offerta con la quale la Juventus chiuderà l’acquisto dal Torino di Angelo Ogbonna. Il Torino continua a chiederne 18, ma la sensazione è che nelle prossime ore, con un altro contatto, la distanza possa essere più bassa.

Il Napoli non sta a guardare: Capitolo portieri: Rosati è ormai virtualmente un calciatore del Sassuolo e nei prossimi giorni dovrebbe firmare; sembra essere invece arrivato al capolinea il rapporto tra Morgan De Sanctis e il Napoli. Il portiere abruzzese potrebbe spostarsi di un centinaio di chilometri, accasandosi sulla sponda giallorossa della Capitale. A Napoli, a giocarsi il posto con il brasiliano Rafael (a giorni il portiere del Santos firmerà con gli azzurri) potrebbe esserci un altro verdeoro: Julio Cesar. Proprio l’ex portiere dell’Inter sarebbe entrato prepotentemente nelle idee di Bigon e non è escluso che possa indossare la casacca partenopea nella prossima stagione. Per la difesa restano caldi i nomi di Astori e Ogbonna. In particolare quest’ultimo, appare vicino all’azzurro dopo i quindici milioni di euro che De Laurentiis ha offerto ad Urbano Cairo.

CheapAdultWebcam