Calcio Italiano La Juventus festeggia il 30° scudetto: Vince di misura con l’Atalanta

La Juventus festeggia il 30° scudetto: Vince di misura con l’Atalanta

1771

La Juventus festeggia il 30° scudetto: Vince di misura con l'AtalantaLa Juventus festeggia il 30° scudetto: Vince di misura con l’Atalanta. Il secondo posticipo della 36^ giornata della Serie A, la Juve di Antonio Conte ha fatto registrare l’ennesima vittoria e giro di campo dopo la vittoria di misura con l’Atalanta, per ricevere l’abbraccio e applausi dello Juventus Stadium.

La Juventus festeggia il 30° scudetto: Vince di misura con l’Atalanta. La Juventus non si ferma più e festeggia la conquista del 30° scudetto,  praticamente vinto ieri dopo il ko della Roma a Catania. La Juventus festeggia il 30° scudetto: Vince di misura con l’Atalanta. La truppa di Antonio Conte, con la vittoria di stasera, 1-0 con la rete di Padoin, la prima della stagione,  è arrivata alla 17^ vittoria casalinga di questa esaltante stagione ed è a quota 96 punti e mancano ancora due giornate alla fine del campionato. La Juventus festeggia il 30° scudetto: Vince di misura con l’Atalanta.  Nella prima frazione di gioco i bianconeri sprecano delle buone occasioni con  Osvaldo e Giovinco, mentre l’Atalanta siè limitata con ripartenze in contropiede e si è resa pericolosa solo nel finale di tempo con Baselli. La Juventus festeggia il 30° scudetto: Vince di misura con l’Atalanta. La ripresa è un copia e incolla del primo tempo:  Quagliarella, che ha sostituito Giovinco ad inizio ripresa, ci prova e  sfiora subito il vantaggio, ci prova anche il francese Pogba senza un nulla di fatto. L’occasione clamorosa capita ad Osvaldo ma il bomber italo-argentino spreca malamente a due passi da Consigli. La Juventus festeggia il 30° scudetto: Vince di misura con l’Atalanta. Il goal del vantaggio bianconero è nell’aria, per la supremazia territoriale,   che non tarda ad arrivare ed infatti giunge a 18 minuti dal termine con Padoin, dopo una azione di tacco di Pogba, finta di Quagliarella e conclusione a rete alle spalle dell’incolpevole Consigli. La Juventus festeggia il 30° scudetto: Vince di misura con l’Atalanta. I bergamaschi non pungono più di tanto e fanno registrare soltanto una occasione con Baselli che impegna seriamente Storari. Siamo alla fine del match e tutti aspettano il triplice fischio dell’arbitro De Marco per l’invasione della grande festa del terzo scudetto consecutivo.

La Juventus festeggia il 30° scudetto: Vince di misura con l’Atalanta. JUVENTUS-ATALANTA 1-0

Juventus (3-5-2): Storari – Barzagli – Ogbonna – Chiellini – Lichtsteiner (40’st Pepe) – Padoin – Marchisio – Pogba – Peluso – Osvaldo (20′ st Tevez) – Giovinco (1′ st Quagliarella).  Panchina: Buffon – Rubinho – Isla – Caceres – Bonucci – Pirlo – Vidal – Asamoah – Llorente.  Allenatore:  Antonio Conte.
Atalanta (4-4-1-1): Consigli – Bellini – Lucchini (1′ st Benalouane) – Yepes (30′ st Nica) – Brivio – Raimondi (19′ st Estigarribia) – Carmona – Baselli – Bonaventura – Maxi Moralez – Denis.  Panchina: Sportiello – Nica – Scaloni – Migliaccio – Giorgi – Brienza – Kone – Bentancourt – De Luca.  Allenatore:  Stefano Colantuono.

Arbitro: De Marco  –  Marcatore: 27′ st Padoin  Ammonito: Estigarribia (ATA).

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam