Calcio Mercato Juventus, le news e gli aggiornamenti del 5 agosto: Quagliarella, Matri, Vucinic,...

Juventus, le news e gli aggiornamenti del 5 agosto: Quagliarella, Matri, Vucinic, uno solo resta

467

Quagliarella, Matri, VucinicFabio Quagliarella – Alessandro Matri – Mirko Vucinic
Secondo ‘Tuttosport’ Beppe Marotta venderà sicuramente due dei tre attaccanti succitati come ha affermato ieri in un’intervista a ‘Sky Sport’. Secondo il quotidiano sportivo torinese sarebbero già arrivate delle buone offerte, ma al momento la Juventus starebbe aspettando proposte economicamente più vantaggiose. Pare che Quagliarella piaccia al West Ham, mentre ormai sarebbe tramontato l’interesse del Norwich. Più richieste invece per Alessandro Matri che interesserebbe a Milan, Napoli e Lazio in Italia ma anche all’Everton. Mirko Vucinic sarebbe invece nel mirino da Manchester United e Zenit San Pietroburgo, anche se i bianconeri venderanno il montenegrino solo se non riusciranno a piazzare sia Matri che Quagliarella.

Nemanja Vidic
Dopo il rumors di ieri pubblicato da ‘Tuttosport’, oggi anche ‘Sportmediaset’ ha scritto di un interesse dei bianconeri (per l’estate 2014) per il centrale serbo, qualora quest’ultimo non dovesse rinnovare con il club campione d’Inghilterra.

Victor Ibarbo
Secondo ‘Tuttosport’ la Juventus avrebbe offerto al Cagliari 7 milioni di euro più il cartellino di Fausto Rossi per l’attaccante colombiano. I bianconeri dovranno vincere la resistenza di Massimo Cellino che in un primo momento aveva chiesto 15 milioni di euro senza contropartite tecniche.

Jonathan Biabiany
Il francese del Parma resta la prima alternativa ad Ibarbo, ma la trattativa in questo caso sarebbe ancora più complessa perché i bianconeri dovrebbero convincere contemporaneamente Sampdoria e Parma, comproprietarie del cartellino. (Tuttosport)

Mauricio Isla
Secondo ‘Tuttosport’ l’Inter avrebbe definitivamente abbandonato la pista per il centrocampista cileno. I nerazzurri non sarebbero infatti più disposti ad aspettare la Juventus, sempre alla ricerca di un esterno, ed ora pare che stiano puntando forte su Marquinho della Roma. Visto che l’Inter è stata l’unica società a presentare un’offerta per Isla fino ad ora, è quasi scontato che il cileno resterà nella rosa della Juve per la prossima stagione.

Arturo Vidal
Domani pomeriggio il cileno dovrebbe firmare il rinnovo di contratto, con corposo adeguamento dell’ingaggio, che lo legherà ai bianconeri fino al 2018. (Tuttosport)

Juan Camilo Zuniga – Aleksandar Kolarov
Nessuna novità significativa sul fronte esterni. I bianconeri preferirebbero Zuniga, ma si accontenterebbero anche di Kolarov. Al momento tutto è ancora fermo.

Booking.com