Coppe Champions League Juventus-Manchester City, pronostici Champions League: Mercoledì 25 novembre

Juventus-Manchester City, pronostici Champions League: Mercoledì 25 novembre

Juventus-Manchester CityJuventus-Manchester City, pronostici Champions League: Mercoledì 25 novembre. Allo Juventus Stadium di Torino big match  Juventus-Manchester City per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions League.

Juventus-Manchester City, pronostici Champions League: Mercoledì 25 novembre. Una sfida per decidere le sorti del Girone D dove ancora niente è ancora scritto: né per quanto riguarda la situazione primo posto, né per la situazione qualificazione.

la squadra di Max Allegri è seconda nel Girone con 8 punti, a un punto proprio dai Citizens, capolisti con 9 punti; si ritrova, la Juventus a fronteggiare questo impegno importante in casa per poi andare nell’ultima giornata a Siviglia, terzo in classifica a quota 3 punti.
La vittoria dell’anticipo di  sabato contro il Milan ha dato entusiasmo e  morale alla squadra che ora deve fare l’ultimo sforzo per la conquista del pass della qualificazione. Il gioiellino argentino Dybala, che ha “fulminato”  il Milan,  con Morata, Pogba e Cuadrado hanno l’imperativo di un risultato utile.

Juventus-Manchester City, pronostici Champions League. Il Manchester City è favorito per questa sfida ma solo per la migliore situazione in classifica, la squadra di Manuel Pellegrini è stata sconfitta pesantemente sabato scorso allo Stadio Anfield dal Liverpool di Jürgen Klopp per 4 a 1, e mercoledì è vietato sbagliare perchè la formazione inglese  vanta top-player come De Bruyne, Yaya Tourè, Silva ed altri  che non verrannoa Torino di certo per il pareggio, la Juventus è avvertita.

La sfida mette di fronte due formazioni dalle ottime qualità difensive, solo due le reti incassate dalla Juventus, contro le cinque del Manchester City.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1X = 1.31  –   PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 3,5 = 1.28

Pronostici Champions League Barcellona-Roma: Martedì 24 novembre

Booking.com