Coppe Champions League Juventus, Marchisio, Dybala e Chiellini ai box: Out contro il Bayern Monaco

Juventus, Marchisio, Dybala e Chiellini ai box: Out contro il Bayern Monaco

2589

Marchisio e DybalaJuventus, Marchisio, Dybala e Chiellini ai box: Out contro il Bayern Monaco. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha diramato il report medico sulle condizioni di  Claudio Marchisio e Paulo Dybala, escludendo i due calciatori  dal match di Champions League contro il Bayern Monaco.

Juventus, Marchisio, Dybala e Chiellini ai box: Out contro il Bayern Monaco.  La Juventus perde i pezzi migliori sul più bello. Max Allegri è sconsolato e l’infermeria è ancora E’ una squadra molto incerottata quella che nel pomeriggio volerà a Monaco, dove sta anche nevicando copiosamente. All’indisponibilità di Martin Caceres e Giorgio Chiellini si sono infatti aggiunte quelle last minute di Claudio Marchisio e Paulo Dybala. Allarme parzialmente rientrato per Mario Mandzukic, che ha svolto l’allenamento di rifinitura con il gruppo e dunque si candida per giocare il ritorno degli ottavi di Champions in casa del Bayern.

Questo il comunucato ufficiale del club bianconero: Paulo Dybala e Claudio Marchisio non saranno a disposizione per la sfida contro il Bayern Monaco in programma mercoledì sera all’Allianz Arena.
L’attaccante argentino è uscito anzitempo dall’allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino.
Marchisio nel coso dell’allenamento di ieri ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Gli accertamenti svolti in tarda serata hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo. La prognosi è di 20 giorni”.

Pronostici e quote Ottavi Champions League: Martedì 15 e mercoledì 16 marzo

CheapAdultWebcam