Calcio Mercato Kanoute: “Io al Milan? Sensazione fantastica”

Kanoute: “Io al Milan? Sensazione fantastica”

285

L’attaccante maliano del Sivigilia commenta le voci di mercato pubblicate da “As” e strizza l’occhio al club rossonero: “Stiamo parlando di uno dei più grandi club con giocatori meravigliosi. Ma aspettiamo la fine della stagione”

 

KanouteIl Milan è pronto a farsi avanti per Frederic Kanoute, scrive il quotidiano sopagnolo As. Il maliano, in effetti, è un vecchio pallino di Galliani che sarebbe pronto a lanciare un’offerta per il bomber alla riapertura del mercato.

MERAVIGLIOSO – Kanoutè, 31 anni, ha un contratto fino al 2010 e il presidente del Siviglia, Del Nido, ha manifestato l’intenzione di prolungarlo. La punta ama Siviglia, non lo ha mai nascosto, un’esperienza al Milan lo affascina. “La mia ambizione è sempre stata quella di giocare per una big, per una squadra di qualità – ha dichiarato Kanoute -. Vedere il proprio nome collegato al Milan è una sensazione fantastica. Ho sempre detto che adoro Siviglia, la qualità della vita è fantastica, amo questo posto e ci sto benissimo, ma non si sa mai”.
LA LISTA – Insomma, l’attaccante strizza l’occhio al Milan. “Ho 31 anni per cui chissà – continua – ma queste voci sul Milan sono fantastiche. Stiamo parlando di uno dei più grandi club con così tanti giocatori meravigliosi che quando pensi alle occasioni che potresti avere nelle partite, puoi solo sognare. Aspettiamo comunque la fine della stagione” conclude il maliano. Kanoute è comunque solo uno dei nomi nell’agenda rossonera. La lista è zeppa di fuoriclasse: da Drogba ad Adebayor, passando per Eto’o e Hoarau.
Fonte: Gazzetta dello sport
Booking.com