Calcio Estero Premier League Dura una notte il primato di Conte, Klopp balza in vetta alla...

Dura una notte il primato di Conte, Klopp balza in vetta alla Premier

Klopp LiverpoolAntonio Conte è rimasto solo una notte sul trono d’Inghilterra. Dopo aver soffiato il primato al Manchester City grazie allo strepitoso successo 5-0 ottenuto sabato ai danni dell’Everton, il Chelsea è stato a sua volta scavalcato dal Liverpool, vittorioso 3-0 sul Watford di Walter Mazzarri.

I Blues si erano imposti grazie ai gol di Eden Hazard (doppietta), Marcos Alonso, Diego Costa e Pedro Rodriguez, soffiando così il primo posto al Manchester City di Josep Guardiola, che nel pomeriggio non era andato oltre l’1-1 contro il Middlesbrough.

Conte però non aveva fatto i conti con i Reds. Nel pomeriggio di domenica la squadra di Klopp ha battuto il Watford 6-1 grazie ai gol di Sadio Mané (doppietta), Philippe Coutinho, Emre Can, Roberto Firmino e Georginio Wijnaldum, salendo a quota 26 punti. Uno in più dei Blues.

Il trono d’Inghilterra, dunque, per il momento è passato da un tecnico italiano ad uno tedesco. Ma il cammino verso il titolo di Premier League è ancora lungo. E il sogno di una doppietta italiana dopo il trionfo della scorsa stagione del Leicester di Claudio Ranieri è tutt’altro che svanito.

http://it.uefa.com/

Booking.com