Calcio Mercato La Juve aspetta Melo, ma pensa già a Grosso e Santacroce

La Juve aspetta Melo, ma pensa già a Grosso e Santacroce

316

Il brasiliano arriverà stasera a Torino e nella giornata di martedì effettuerà le visite mediche. Rimane una difesa da completare: Ferrara aspetta un centrale. Tra i nomi c’è anche quello del giocatore del Napoli, che sarebbe felice di andare alla Juve

 

felipe-meloSarà lui, l’uomo in più per il centrocampo a tre di Ferarra. “Tiago è incedibile”, lo ha detto anche Alessio Secco. Un bel riscatto, per uno che nella Juve di Ranieri non trovava mai posto. E una bella responsabilità, nella nuova Juve di Ferrara. Ci penserà il nuovo compagno Felipe Melo a rendere tutto più facile: il brasiliano arriverà stasera a Torino, le visite mediche saranno martedì mattina e martedì sera potrebbe già esserci la firma. Contratto quinquennale a 2,6 milioni di euro a stagione per il giocatore, alla Fiorentina sono andati 21 milioni più il cartellino di Marchionni, già partito per Firenze. Porte chiuse invece per Fabio Grosso: nonostante dalla Francia arrivino voci insistenti sull’arrivo del giocatore, in prestito dal Lione, Secco ha ribadito: “non cerchiamo terzini sinistri, rimangono De Ceglie e Molinaro”.

Rimane una difesa da completare: Ferrara aspetta un difensore centrale. Circolano tanti nomi, tra cui quello di Fabiano Santacroce. Al difensore del Napoli piace la Juve, il suo arrivo però potrebbe dipendere proprio da Fabio Grosso. Se l’azzurro arrivasse, De Ceglie potrebbe partire per Napoli, facilitando così l’arrivo del centrale di cui ha bisogno Ferrara per completare il reparto.  

La nuova sorpresa per la prossima stagione potrebbe essere uno che tanto nuovo alla Juve poi non è: David Trezeguet. Lo vorrebbe il Manchester City, che dopo tanti no (l’ultimo quello di Eto’o) voleva puntare sul francese, ma non c’è stato ancora un contatto. l’impegno e la determinazione dell’attaccante in questi giorni di ritiro non sono passate inosservate, e il nuovo ritrovato feeling con la Juventus, grazie soprattutto al nuovo allenatore, potrebbe risollevare le quote del francese.


Fonte: Sky Sport

Booking.com