Calcio Estero La Juve travolge le All Stars Indonesia: Tripletta di Llorente

La Juve travolge le All Stars Indonesia: Tripletta di Llorente

648

All Stars Indonesia-JuventusLa Juve travolge le All Stars Indonesia: Tripletta di Llorente. Prima vittoria da allenatore della Juventus per Massimiliano Allegri. A Giakarta i bianconeri hanno vinto 8-1 contro le All Stars dell’Indonesia. Tripletta di Llorente, a segno anche Tevez, il giovane Coman e Pepe.

La Juve travolge le All Stars Indonesia: Tripletta di Llorente. Grande protagonista dell’incontro amichevole della tournèe asiatica è stato Fernando Llorente, autore di una tripletta, che si conferma uno dei calciatori più in forma della squadra Campione d’Italia. Il test chiaramente non è probante, perché l’avversario non era di grande valore. Ma tutti i calciatori che sono scesi in campo per la prima volta dopo il Mondiale hanno disputato un buon match, a segno anche il giovane Coman, Tevez, Pirlo, Giovinco e Pepe.

La Juve travolge le All Stars Indonesia: Tripletta di Llorente. Allegri inizia l’incontro con il classico 3-5-2, in difesa giocano Caceres e Ogbonna, mentre in attacco accanto a Llorente c’è Giovinco. Il centrocampo è quello classico. Al 2’ le All Stars indonesiane passano in vantaggio con Lopicic, che con una girata al volo batte Buffon. L’1-0 dura pochissimo. Un minuto dopo Giovinco viene steso in area, per l’arbitro è rigore. I rigoristi Vidal e Tevez non ci sono, così tocca a Pirlo che non sbaglia. Poi sale in cattedra Llorente. Il basco realizza una tripletta in meno di dieci minuti. Il gol del sorpasso è frutto di un bel destro rasoterra, mentre le altre due reti nascono da due belle azioni di Lichtsteiner. Al 36 Llorente diventa uomo assist per Giovinco, che sigla il 5-1.

La Juve travolge le All Stars Indonesia: Tripletta di Llorente. Nella ripresa la rituale girandola di sostituzioni delle partite estive. Evra gioca per la prima volta da juventino, Storari sostituisce Buffon, Pepe rivede il campo mentre davanti tocca a Coman e Tevez. Proprio l’esterno romano diventa il grande protagonista, perché da un suo assist arriva il gol di Coman, primo con la Juve. Tevez entra nel tabellino sfruttando una maldestra respinta del portiere dell’All Stars su un tiro di Pepe, all’89’ proprio Pepe con un magnifico pallonetto fissa il punteggio sull’8-1.

Booking.com