Calcio Estero La notte di Champions: Barcellona-City e Psg-Leverkusen

La notte di Champions: Barcellona-City e Psg-Leverkusen

La notte di Champions: Barcellona-City e Psg-Leverkusen. Dopo la mazzata di ieri sera in Spagna dal Milan al “Vincente Calderon” contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone, stasera alle ore 20:45 possiamo gustarci la seconda giornata degli ottavi di ritorno della Champions League. 

La notte di Champions: Barcellona-City e Psg-Leverkusen. Il Barcellona può sfruttare dopo la vittoria per 2 a 0 dell’andata il fattore campo forte di un risultato pesante da ribaltare. Mentre nell’altra sfida pura formalità per la squadra di Blanc che ha vinto contro i tedeschi del Leverkusen per 4 a 0 e ci vorrebbe un miracolo per eliminare il Psg.

La notte di Champions: Barcellona-City e Psg-Leverkusen”. La sera della svolta”, è questo il titolo che il Mundo Deportivo ha scelto per raccontare la gara di questa sera fra il Barcellona e il Manchester City. I catalani all’andata hanno superato la formazione di Manuel Pellegrini per 2-0 in trasferta ma nell’ultimo turno della Liga hanno rimediato una bruciante sconfitta in casa del Valladolid. Sulla prima del quotidiano catalano campeggiano anche le foto degli undici giocatori scelti da Gerardo Martino per affrontare gli inglesi: Valdes, Daniel Alves, Pique, Mascherano, Alba, Sergi Busquet, Xavi, Iniesta, Fabregas, Messi, Neymar.

La notte di Champions: Barcellona-City e Psg-Leverkusen. Questi gli schieramenti di Barcellona-Manchester City, gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League:

Barcellona (4-3-3):  Valdès – Dani Alves – Piquè – Mascherano – Adriano – Busquets – Xavi – Fabregas – Pedro – Messi – Sanchez.  Allenatore: Gerardo Martino.

Manchester City (4-2-3-1): Hart – Zabaleta – Kompany – Richards -Kolarov – Yayà Tourè – Fernandinho – Silva – Aguero – Navas – Negredo.  Allenatore:  Manuel Pellegrini.
Arbitro: Lannoy (Fra).

La notte di Champions: Barcellona-City e Psg-Leverkusen. Questi gli schieramenti di Paris Saint Germain-Bayer Leverkusen, gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League:

Paris Saint Germain (4-3-3):  Sirigu – Van der Wiel – Alex –  Silva – Maxwell – Matuidi –  Motta – Verratti – Lavezzi – Ibrahimovic – Lucas. Allenatore:  Laurent  Blanc.

Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno – Hilbert – Wollscheid – Toprak – Guardado – Castro – Bender – Rolfes – Sam – Kiessling – Son Heung Min.  Allenatore: Sami  Hyypia.
Arbitro: Bebek (CRO)

CLICCA QUI PER IL COMMENTO DI ATLETICO MADRID-MILAN

Booking.com