Calcio Italiano La nuova sfida di Aldo Biscardi: “Il Processo del Lunedì” riparte sulla...

La nuova sfida di Aldo Biscardi: “Il Processo del Lunedì” riparte sulla T9

629

Aldo Biscardi cambia. L’ideatore del Processo del lunedì, vero e proprio salotto televisivo sul calcio ha ufficializzato il passaggio dall’emittente tv 7Gold a T9, televisione romana presieduta da Rosabianca Caltagirone, con la direzione generale di Tiziana Viscoli e la regia di Alberto Gangi.
La storica trasmissione, che vanta il record di longevità, certificata dal Guinness dei primati che ne riconosce 33 edizioni consecutive con lo stesso conduttore, verrà trasmesso non solo a Roma e nel Lazio, ma attraverso la messa in onda contemporanea con altre emittenti e sulla piattaforma Sky si potrà seguire in tutta Italia.
La trasmissione scatterà lunedì 26 agosto, alle 20,45, in concomitanza con il campionato di Serie A. Al ‘Processo’ edizione 2013/14 parteciperanno grandi ospiti: giornalisti, giocatori, allenatori, dirigenti, arbitri e politici. Sono confermate le rubriche dalle pagelle della settimana e il seguitissimo calciomercato, con anticipazioni, notizie, commenti tutti rigorosamente in diretta, così come il tradizionale e popolarissimo ‘moviolone’. La sigla è firmata come tradizione dal maestro Stelvio Cipriani.
“Formula che vince non si cambia – spiega Aldo Biscardi – ma si apre un nuovo ciclo e una nuova sfida su T9. Il ‘Processo del Lunedì’ funzionerà come ha sempre funzionato, ma una nuova tappa equivale a una nuova sfida. Ho scelto una grossa rete romana per farne un consorzio di reti nazionali. Proprio da questo progetto parte la mia nuova sfida”.

Booking.com