Calcio Italiano Lavezzi: «Voglio restare a Napoli»

Lavezzi: «Voglio restare a Napoli»

671

lavezziEzequiel Lavezzi ammette ai microfoni della radio argentina Radio Rivadavia che resterà anche la prossima stagione nella città partenopea: «Ho un contratto con il Napoli e voglio rispettarlo». «Al di là dei discorsi su chi sarà il tecnico nella prossima stagione, io ho intenzione di rimanere qui. Il mio augurio è quello di proseguire con il tecnico che ci ha fatto vivere una stagione esaltante. Mazzarri ha fatto moltissimo per noi, per la società e per la città , queste cose vanno tenute in considerazione».

«In realtà al Napoli è arrivata un’offerta per me, è quella di mia madre che mi vorrebbe più vicino a lei in Argentina. Scherzi a parte, la verità è che sono felice a Napoli, dove ho festeggiato l’ingressio in Champions che mancava da 21 anni. Sono felice e voglio rimanere in questa fantastica città».

«Batista mi ha scelto per i trenta della preselezione per la Coppa America. Sono felice ed orgoglioso, se dovessi rientrare tra i ventitre convocati ufficiali ancora meglio, sono pronto per questa affascinante sfida»

CheapAdultWebcam